Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Stefano, per ascoltare una regolazione fine con doppio sub devi venire a Sossano (VI), ce l'ha Homer j. Simpson, che è cugini di mia moglie, abita a 200 m da casa miaBuonasera a tutti
Possiedo anch'io un AVM70. Qualcuno di voi abita vicino a me? (firenze) per vedere se mi aiuta nella regolazione fine.....
SAluti
Stefano
conosco Ruipro perché ne uso uno tra il pre ed il vpr da 12mt e a livello video c'è stato sicuramente un miglioramento; non l'ho provato a livello audio. Da quanti cm l'hai preso ? Non vedo cavi ottici più corti di 1 metro purtroppose ti puo essere utile oggi ho cambiato il cavo hdmi in fibra ruipro 2.0 tra oppo 205 e pre lyngdorf mp50 e ti posso assicurare che si sente meglio ho piu pulizia audio , come risaputo che questo cavo funziona meglio sul video rispetto ad un classico cavo
Se rimani nell'ambito digitale non cambia nulla tra un cavo e un altro, alla fine trasmetti solo dati binari.
Una volta che un cavo HDMI 2.1 ti garantisce la sua banda massima di 48GB/s ed è adeguatamente schermato, non hai bisogno di altro. Questo vale anche per i cavi USB, Ethernet, toslink, ecc.
.[CUT]
Prova ad accendere prima le sorgenti poi il pre AV.
Ho le tue stesse sorgenti e l’inconveniente audio sarà capitato un paio di volte col mio pre AV (YAMAHA) in tre anni…
La sequenza è sorgente - CEC —> Pre AV - VPR Ho installato tutti HDMI in Fibra.
buongiorno una domanda a voi posessori in quanto non ho capito una cosa, ha gli ngressi analogigi 7+1? se uno vollesse collegarci una sorgente, tipo oppo 205, in analogico? a parte le stereo è solo hdmi? grazie