Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ma io ti faccio firmare il compromesso....:asd:
Simone i jvc li ha gia' visti...il sony lo sta vedendo....e quindi, dato che la mia saletta l'ha gia' vista, mi dira' lui cosa e' meglio tra il 57 e il 500....in base anche alla diff di prezzo ovviamente
Poi comunque un salto nei prox shoot out qui vicino a me lo faro' di certo...in settimana ovviamente...
ah beh, se lo dice Antonio......fesserie a parte, ribadisco quanto richiesto sopra: questo benedetto reality creation (1 o 2 non importa) come funziona se privato della miracolosa sorgente?Beh nel topic apposito Antonio75 fece delle prove con oppo e arca con il suo 1000.....![]()
Ah ecco sei un raccomandato...
Gil sia come nero che come dinamica, pur con i limiti di una non comparativa, siamo gradini sopra il 50 (diversi gradini direi...)
ti ringrazio per l'apprezzamento, ripeto pero' quanto gia' detto in altro thread:sarei felicissimo di trovare un nuovo vpr 4K, dal prezzo umano con ottima qualità di riproduzione e questo Sony sembra poterlo essere, ma concedimi almeno il desiderio di poterlo utilizzare al meglio. Se così non fosse per i dubbi elencati purtroppo tutte le potenzialita' verrebbero vanificatea che serve questo sarcasmo?? Hai citato solo i difetti, complimenti![]()
vedo che mentre ti rispondevo hai modificato il post, dunque ti rispondo nuovamente con un invito: smonta i miei dubbi argomentando "tecnicamente". Con risposte quali questa tua ultima non fai altro invece che rafforzarliWow che analisi tecnica e competente bravissimo! Complimenti![]()