Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ma io ti faccio firmare il compromesso....:asd:
Simone i jvc li ha gia' visti...il sony lo sta vedendo....e quindi, dato che la mia saletta l'ha gia' vista, mi dira' lui cosa e' meglio tra il 57 e il 500....in base anche alla diff di prezzo ovviamente
Poi comunque un salto nei prox shoot out qui vicino a me lo faro' di certo...in settimana ovviamente...
ah beh, se lo dice Antonio......fesserie a parte, ribadisco quanto richiesto sopra: questo benedetto reality creation (1 o 2 non importa) come funziona se privato della miracolosa sorgente?Beh nel topic apposito Antonio75 fece delle prove con oppo e arca con il suo 1000.....![]()
Ah ecco sei un raccomandato...
Gil sia come nero che come dinamica, pur con i limiti di una non comparativa, siamo gradini sopra il 50 (diversi gradini direi...)
ti ringrazio per l'apprezzamento, ripeto pero' quanto gia' detto in altro thread:sarei felicissimo di trovare un nuovo vpr 4K, dal prezzo umano con ottima qualità di riproduzione e questo Sony sembra poterlo essere, ma concedimi almeno il desiderio di poterlo utilizzare al meglio. Se così non fosse per i dubbi elencati purtroppo tutte le potenzialita' verrebbero vanificatea che serve questo sarcasmo?? Hai citato solo i difetti, complimenti![]()
vedo che mentre ti rispondevo hai modificato il post, dunque ti rispondo nuovamente con un invito: smonta i miei dubbi argomentando "tecnicamente". Con risposte quali questa tua ultima non fai altro invece che rafforzarliWow che analisi tecnica e competente bravissimo! Complimenti![]()