Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripeto, la sensazione è di un 4k nativo, non ho visto differenze tra total recall 4k e oblivion 2k upscalato.
Il vero valore aggiunto ritengo sia l'enorme boost sul materiale 2k. Va visto per capire. Ripeto, la sensazione è di un 4k nativo, non ho visto differenze tra total recall 4k e oblivion 2k upscalato.
il 4k risultava ancora percepibile ??
Potreste provare l'arca anche con qualche bluray più scarso per appurare meglio
la gestione del
ma questo arca riceve in remoto aggiornamenti sw ed è un prodotto nato per essere anche costantemente aggiornato
sotto hw?
Josephdan riesci anche a capire marca/modello e tipologia delle apparecchiature audio della saletta ?![]()
Beh, anche perché come detto al momento di 4K nativo ......
Prova a farti mostrare altri BD e non l'attuale riferimento assoluto per video ed anche alcune scene audio.
Come dicevo con un amico qualche giorno fa se ci fosse stato il TAV ogni, OGNI, saletta A/V avrebbe mostrato la scena dell'ingresso dei droni nella base umana di Oblivion ..... ..........[CUT]
Per le marche del settore audio, Simone mi ha detto, azienda italiana per i woofer, tweeter invece jap a nastro, di più non mi dice