SUPERSLIDE1965
New member
Ligrestowsky ha detto:Caspita. Eppure a me i jvc appena visionati da Audioquality settati a meta corsa di sharpness sembravano molto razor
premetto che non vorrei star qua a decantare il mio vpr,cosa che credo non interessi a nessuno,ma se ti sono sembrati molto razor i jvc,mi sa che ti sei perso qualcosa.
ZIKY ha detto:oltre alla nitidezza esistono altre cose che rendono l'immagine piu' piacevole...sui jvc si parla di nero quasi assoluto.
ti vedo cmq troppo attivo in questa discussione, stai tranquillo non resisterai a lungo alla voglia di upgrade come tutti noi...![]()
gli upgrade sono un momento sempre piacevole,solo che solitamente bisognerebbe trovare qualcosa di migliorativo.
mi sa che devi fare un salto da me,perche' tu stimi differenze sui neri dei jvc troppo sopravalutate.
Il nero di cui parli non e' molto distante da quel che vedo io.
Sicuramente perdo un po ,ma poco poco,sicuramente molto meno di quanto guadagno in dettaglio e compattezza dell'immagine.
sono attivo nella discussione perche' essendo appassionato mi interesso sempre ai nuovi prodotti .
pierrepi ha detto:Che faccio Samuele dopo essere stato a casa di Giuliano Ziky con il mio nuovo e fiammante X3 passo anche da te???![]()
![]()
![]()
se passi sei il benvenuto,non vorrei pero' che ,dopo aver visto il planar ,tu decidessi di vendere l'x3