• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ANNO NUOVO SHOOT OUT NUOVO IL 29 GENNAIO

Locutus2k ha detto:
Ma se imposto il processore esterno per uscire proprio a quella frequenza ... gli scaler servono proprio a questo, o no?
Qui non si tratta di far passare il segnale 3d, ma di essere in grado di ricevere il segnale frame packed e sovrapporre i due frame, cosa che le macchine 3d ready, compatibili con l'accessorio OPTOMA, non sono in grado di fare, nè il radiance può essere di aiuto.
Quelle macchine senza l'accessorio OPTOMA possono solo ricevere i segnali 3D da PC. Per usare un lettore 3D o la PS3 serve necessariamente il 3D-XL.
Ciao
Luigi
 
Ultima modifica:
direi che attualmente,per come stanno le cose ad oggi,la coperta va tirata da troppe parti,i compromessi sono troppi ,i prodotti a disposizione troppo pochi,le possibilita' di miglioramento tante.

Ragionando con un po di lucidita' non ci vuole molto a capire che mai come adesso,mi sono trovato in un momento dove la decisione piu saggia da prendere e' una sola:
non comprare nulla.

non me ne vogliano gli operatori del settore ma mi sa che in questo momento l'acquisto migliore sia proprio quello di non acquistare.

Il sony ,che parrebbe la macchina piu' graziosa e piu completa, se utilizzata in 3D con occhiali xpand,continua purtroppo per loro a mantenere quella tipologia di immagine troppo morbida che venendo da un dlp mi provoca un certo prurito allo stomaco....

si resta in attesa mi sa .....

per chi deve comprare il suo primo vpr,o deve sostituire un vpr oramai obsoleto,se proprio si ha voglia di 3D,ci si puo' sbilanciare sull'x3-rs 40,che rimane un macchina dal costo accessibile e che in caso di rivendita non comporta uno stillicidio al portafogli nel giro di un anno.
 
AirGigio ha detto:
Intanto aspettiamo l'anno prossimo:p

Si però prima ti tocca vendere quel catenaccio che hai in casa....:D :D :D

Ciao Gigi...a quando una serata "video tecnica" in saletta da te??

Io porto del culatello e qualche boccia di othello....sentirai dopo che "ciaciarate"...:D :D
 
Appena finisce la stagione sciistica :D organizziamo: visto che faremo nottata... eviterei di farla in settimana!

Portati gli occhiali che con la lampada nuova ti abbaglierai :D
 
Top