obiwankenobi
New member
Beh la scritta mi pare abbastanza chiara: sì, funziona anche da noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
faaezz ha detto:@redhead: non è che mi manderesti in pm il prezzo e dove lo prendi, che magari in due risparmiamo sulla spedizione
civale ha detto:Ma nessuno di voi ha problemi di drops out audio e puntini luminosi azzurrastri ?
civale
Spillo ha detto:La prima cosa che ho notato rispetto al VP30 è l' alimentatore, ora monta un 7 ampere a differenza del 5 che avevo prima e monta il cavo di alimentazione classico da Home Theatre.
La differenza visiva l'ho notata con i segnali 1080i che finalmente sono deinterlacciati egregiamente a 1080p, prima con il sistema bob non era un granche.
m.tonetti ha detto:
victor ha detto:Salve a tutti.
Volevo sapere dai possessori di VP50 se riescono ad entrare con il PC in HDMI
Victor
victor ha detto:Nessuno ha mai provato ?
Locutus2k ha detto:Mi sto però addannando con i dischi in NTSC: riesco solo ad usare il deinterlacciamento Film mode o Video, con tutti gli altri spettina. Come mai, secondo voi? Con i dischi PAL invece nessun problema con ODD (o l'altro .. non ricordo) e il deinterlacing è sicuramente superiore ...
dintro ha detto:Nel VP50 solo Film bias mode riconosce il 3:2 pulldown del materiale filmico telecinemato in NTSC. Film Bias mode va usato anche con il 1080i di HDDVD e BD.
...
Giuseppe
Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...Microfast ha detto:In tutte le salse, funziona alla perfezione
Saluti
Marco
Tacco ha detto:Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...
Ettore
Ottimo allora, hai confermato che i dati dichiarati da DVDO sono corretti. Potrebbe essere ipotizzato, quindi, un problema all'unità di victor. Ciao.Microfast ha detto:Si, provato anche 24P
Saluti
Marco