obiwankenobi
New member
Beh la scritta mi pare abbastanza chiara: sì, funziona anche da noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
faaezz ha detto:@redhead: non è che mi manderesti in pm il prezzo e dove lo prendi, che magari in due risparmiamo sulla spedizione
civale ha detto:Ma nessuno di voi ha problemi di drops out audio e puntini luminosi azzurrastri ?
civale
Spillo ha detto:La prima cosa che ho notato rispetto al VP30 è l' alimentatore, ora monta un 7 ampere a differenza del 5 che avevo prima e monta il cavo di alimentazione classico da Home Theatre.
La differenza visiva l'ho notata con i segnali 1080i che finalmente sono deinterlacciati egregiamente a 1080p, prima con il sistema bob non era un granche.
m.tonetti ha detto:
victor ha detto:Salve a tutti.
Volevo sapere dai possessori di VP50 se riescono ad entrare con il PC in HDMI
Victor
victor ha detto:Nessuno ha mai provato ?
Locutus2k ha detto:Mi sto però addannando con i dischi in NTSC: riesco solo ad usare il deinterlacciamento Film mode o Video, con tutti gli altri spettina. Come mai, secondo voi? Con i dischi PAL invece nessun problema con ODD (o l'altro .. non ricordo) e il deinterlacing è sicuramente superiore ...
dintro ha detto:Nel VP50 solo Film bias mode riconosce il 3:2 pulldown del materiale filmico telecinemato in NTSC. Film Bias mode va usato anche con il 1080i di HDDVD e BD.
...
Giuseppe
Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...Microfast ha detto:In tutte le salse, funziona alla perfezione
Saluti
Marco
Tacco ha detto:Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...
Ettore
Ottimo allora, hai confermato che i dati dichiarati da DVDO sono corretti. Potrebbe essere ipotizzato, quindi, un problema all'unità di victor. Ciao.Microfast ha detto:Si, provato anche 24P
Saluti
Marco