manuel2007
New member
E' possibile avere qualche delucidazione più precisa in merito?provolonesiculo ha detto:secondo me è inutile il convertitore optoma, con un pc si risolve ogni problema![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' possibile avere qualche delucidazione più precisa in merito?provolonesiculo ha detto:secondo me è inutile il convertitore optoma, con un pc si risolve ogni problema![]()
alessandro1980 ha detto:ragazzi, sto per prendere questo vpr, volevo farvi una domanda sola, c'è qualcuno che lo utilizza con gli occhiali 3d- DLP anzichè con gli Nvidia? E' solo una curiosità, anche se costano di più, per una ragione di semplicità di configurazione nei videogiochi penso che dovrò prendere gli Nvidia!
Ciao, che occhiali dlp-link hai? gli acer? ci vedi anche bluray 3D?nicodipalma82 ha detto:Lo utilizzo io, funziona alla perfezione
Ciao![]()
Lo hai collegato con cavo DVI-HDMI oppure HDMI-HDMI?p.plessi ha detto:Mi è arrivato una settimana fà insieme agli occhialini nvidia, Poi i giochi in 3D sono meravigliosi.
p.plessi ha detto:Poi i giochi in 3D sono meravigliosi non immaginavo, ti senti immerso in un modo paurosoArrivati proiettore e occhialini 3D vision...XD
Qualità 2D ottima...effetto zanzariera entro i 50 cm
Ora però..come imposto il tutto per il 3D? qualche procedura...ho collegato il VPR in HDMI/DVI con adattatore alla scheda video..ho attivato il 3D nel proiettore in 3D vision....
Help....
Edit: Sono riuscito a settare il tutto...bastava impostare il VPR come schermo principale..metterlo a 120Hz dal pannello nvidia e poi seguire la configurazione guidata...tutto automatico...
Ora però ho il blu ray 3D di Avatar..ma con Power DVD markII non funziona..riesco solo a vedere il test Nvidia e il video dimostrativo in 3D....help...qualcuno usa Power DVD per i 3D e si vede?
questo è il tread dell'acer.kataclisma77 ha detto:Salve sono un neofita totale di proiettori e 3D. Ho acquistato un proiettore benq ms510 economico poichè con definizione 800x600 ma compatibile con tutte le altre sorgenti, avente anche l'ingresso HDMI anche se non riesco a capire se con lo standard 1.3 o 1.4. Inoltre è 3d ready dlp link. Mi domandavo se sarò in grado di vedere alcune sorgenti 3D come sky o un blue ray e di cosa ho bisogno oltre gli occhialini attivi dlp link.
Senza l'adattatore optoma che dovrebbe stare per uscire devo per forza avere un lettore blue ray 3d o un pc con scheda che supporta il 3D?
Grazie a chiuque voglia rispondere.