domande "tecniche"
Innanzitutto ringrazio skizz3tto e Deimos7777 per la risposta sulla rumorosità ^_^ (quindi super punto a favore dell'ACER!!)
avrei pero' delle domande da profano sui videoproiettori DLP, ma che, per me, sono molto importanti per decidere se prendere o meno l'H5360....
parto da una premessa....

siccome sulle tv lcd e plasma, c'è il discorso della perdita di definizione nelle immagini in rapido movimento (leggete qui per i dettagli
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330 ) , mi chiedevo se il videoproiettore DLP nelle immagini veloci (o semi veloci) ha una perdita di definizione, ovvero se presenta blur/sfocature che fanno percepire meno linee orizzontali delle 720 native, oppure se non ci sono problemi (avendo quindi, in generale, un'immagine sempre a fuoco e dettagliata!)!
Un'altro dubbio che ho è se l'acer presenta input lag e , nel caso, di quanto, rispetto per esempio ad un crt....
Avendo un plasma Panasonic G20, ho visto il green ghosting anche se in maniera molto limitata (e d in effetti non mi da fastidio visto che non lo noto quasi mai )... questo significa che percepirei l'effetto rainbow nello stesso modo sull'Acer? Green ghosting ed effetto Rainbow sono + o meno la stessa cosa come percezione?
Scusate le domande, ma almeno so cosa aspettarmi dall'Acer! E spero di non essere andato OT in quanto faccio domande “tecniche”, che mi aiutano a capire anche la qualità di questo videoproiettore (e anche dei DLP in generale), grazie a chi vorrà delucidarmi! ^_^