ciao ragazzi, vi seguo da un po' anche se mi sono registrato solo ora, perchè sono in procinto di acquistare un vpr e sarei orientato verso l'Acer H5360BD.
la scelta è ricaduta qui perchè le finanze sono limitate per un fullHD e soprattutto perchè vorrei un modello 3D. l'uso sarebbe esclusivamente per intrattenimento, quindi film in HD e 3D, serie tv, e videogames (anche in 3D) su console e pc.
quindi il suddetto vpr mi permetterebbe di collegare le console tramite hdmi 1.4 e lo stesso dovrebbe valere per il pc.
ora dato che il mio pc monta un crossfire di HD6870 (amd radeon quindi), volevo sapere se il modello BD supporta la modalità AMD HD3D (per i giochi che la prevedono) o se è sempre necessario usare driver esterni come i tridef.
nel caso di driver esterni, e nel caso di player come
total media theatre o
powerDVD, quale modalità di output dovrei selezionare per ottenere la migliore resa per il 3D?
inoltre volevo sapere da chi possiede il suddetto vpr se è vero che genera un eccessivo effetto rainbow (io possedevo uno sharp xr-10s, anch'esso DLP, e di rainbow non ne ho mai visto traccia...) e come si comporta in termini di fluidità dell'immagine (microscatti ecc.)
ultima domanda (almeno per ora XD): dato che ha un'alta luminosità, secondo voi si comporterebbe bene su una classica parete bianca (che ovviamente assorbe la luce) ?
un sentito ringraziamento a chi leggerà il mio romanzo e mi chiarirà qualche dubbio
