Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo dire a me...quando usavo il gira non c'era lettore cd che gli tensse il passo...tutta un'altra musica!!!!!ernesto62 ha detto:Giovanotti, fatevi un bel giradischi e non avrete piu' la malattia dell'Upgratide![]()
Ziggy Stardust ha detto:.. quando usavo il gira non c'era lettore cd che gli tensse il passo...tutta un'altra musica!!!!!
se è così sbaglia di grossoscubi ha detto:@Antonio&Max: non ho voluto fare differenze tra transistor e valvole; ho soltanto detto che un valvolare, puo' essere neutro(cosa che Ernesto non crede).![]()
Se non sono stato chiaro, ditemelo....![]()
@Scubi...... Eppure queste cose non dovrebbero succedere...il Vinile non è propio quel che si puo' dire "neutro"e, anzi lo sanno un po' tutti prtoduce una certa "distorsione".... Gia', peccato che pero' questa cosidetta distorsione, risulti all'orecchio umano cosi' musicale ,e ancora oggi, e' ben superiore al cosidetto suono neutro. Suono neutro che si è cercato a tutti i costi(vedasi digitale)per che cosa avere in cambio da esso. Solo la perdita della vera piacevolezza d'ascolto..UltimoDeiMohicani ha detto:Da quando ho il gira 'italiano' (consigliatomi da Lele:ave: :ave: ) .. sento solo quello ... e poi volete mettere il piacere di 'pulire bene il disco', posizionarlo sul piatto facendo attenzione a non danneggiare puntina da n-eurozzi ... etc.//
I CD ormai li sento solo in macchina, se proprio devo li rippo e me li sento liquidi ...
Unico neo: ormai ho la libreria piena di vinili .. e Hardisk da 500Gb pure lui pieno ...![]()
@scubi: vai direttamente di musica liquida, prenditi un bel DAC, scarica HD da Linnrecords HDTracks etc.// e fine della storia ... del Lector ...![]()
![]()
No! E' lui che ha fatto confusione. Mai detta una cosa del genere.Esistono perche' li ho pure avuti apparecchi a valvole che di sonorita' tipicamente generici attribuiti alle valvole ne avevano ben poco.antonio leone ha detto:se è così sbaglia di grosso
Doraimon ha detto:Il Puccini poteva essere una bella accoppiata con le tue Toy e usato avresti speso davvero poco...
Ziggy Stardust ha detto:@ Scubi:
Ho riascoltato le mie Concertino pilotate da un Rossini..non erano più le stesse casse!!!!![]()
Mi fa' piacere, poiche' e' un vero peccato che i giovani non sano cosa si perdono. Se guardi in firma ho infatti nell'analogico investito piu' del doppio. Ebbene... non sto a tediare piu' di tanto. A volte vorrei prendere i miei 200 cd e gettarli dalla finistra .......cattivik83 ha detto:Ernesto, anche se sono più giovane di te, so cosa intendi.. Essendo cresciuto a pane e vinili...
Io amo il vinile... Che emozioni che sa darmi..
cattivik83 ha detto:Essendo cresciuto a pane e vinili...
Gia'a limite pero', le orecchie.........quelle avranno godutoscubi ha detto:....non ti facevano male i denti?![]()