Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Orion, ti ripeto, non cè nessuna regola per arrivare a gradi per la buona musica riprodotta al meglio ..... In natura abbiamo l'udito e i sensi abilitati in natura a farci capire spontaneamente.... Basta ascoltare e nient'altro.... Al limite il tuo discorso e' valido se parliamo sei poco avvezzo a certi particolari come l'installazzione e la messa a punto di un giradischi.. Allora hai pienamente ragione, poiche' occorre un po' di cognizione pena il decadimento delle buone cose che si possono cogliere da questo apparecchio. Ma in realta' in commercio esistono validi prodotti che semplificano questi ostacoli , due nomi tra tutti : Project e Rega in particolareorion m3 ha detto:Chiedo scusa,per me nessuna diatriba.
Quello che intendo e che di solito nelle cose che faccio vi arrivo per gradi,non dico essere una regola pero a me capita così,poi se sia per una questione fiscale o di maturazione o entrambe le cose credo che sia una questione individuale.
leggi l'ultima risposta che ti ho dato alla pagina 22.......orion m3 ha detto:Capito,penso che prima o poi vi arriverò anche io al vinile![]()
Allora Gianni , come procedono gli ascolti con il "piccolo" Denon? Puoi dirmi per curiosita' il modello?Ziggy Stardust ha detto:Giorgio prima o poi arriverai al vinile, è il completamento del percorso audiofilo...fine OT.
Una delle cose che intendevoernesto62 ha detto:Al limite il tuo discorso e' valido se parliamo sei poco avvezzo a certi particolari come l'installazzione e la messa a punto di un giradischi.. Allora hai pienamente ragione, poiche' occorre un po' di cognizione pena il decadimento delle buone cose che si possono cogliere da questo apparecchio. Ma in realta' in commercio esistono validi prodotti che semplificano questi ostacoli , due nomi tra tutti : Project e Rega in particolare
UltimoDeiMohicani ha detto:@scubi: hai ragione 2 mondi paralleli.
Insomma 2 mondi paralleli che però convergono nella musica. Non farli diventare 3 con anche il CD ...![]()
OTTIMISTA!!!!!cattivik83 ha detto:Scubi per l'analogico con te bisogna andare con calmae aspetto tipo una 50ina d domande
![]()