Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora? Che cosa vuol dire? Non so a che cosa si riferiscescubi ha detto:@Ernesto: leggi qui.... http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2941778&postcount=4
ernesto62 ha detto:E allora? Che cosa vuol dire? Non so a che cosa si riferisce![]()
il 550AII è classe ADoraimon ha detto:Anche il Luxman 505 in classe A .
E' uno stato solido, che per certi versi somiglia a un valvolare ma non lo poiche' allo stesso tempo si sente e' spacciatamente uno stato solido, di classe, ma di diversa impostazione della classica filosofia valvolare. Le sue sonorita' sono dettagliate, calde, setose, vellutate con una notevole finezza di grana che rende il tutto con una naturalezza davvero esemplareDoraimon ha detto:Ma lo stesso Maestro mica è un valvolare!
A testimonianza che fin quando si fanno le differenze tra valvole e transistor non si và da nessuna partescubi ha detto:Parla di un ampli ruffiano e non neutro...questo a testimonianza che un valvolare può anche essere neutro.![]()
Per non parlare della coppia Audioresearch che ho avuto.. Sembra che sia l'AA ad avere le valvole piuttosto che gli apparecchi Americani. O la stessa copiia Leak che ho pure posseduta, trasparentisima...... A proposito del Luxman...... che bellissima estetica che ha...... Il suono? Peccato non avere avuto modo di sentirlo. Dalle descrizioni sembra il tipico suono come piace a me....Doraimon ha detto:Ma lo stesso Maestro mica è un valvolare!
Ad esempio il Copland CTA405 che avevo pur essendo completamente valvolare era più "freddo" del Verdi100.
ernesto62 ha detto:Caro Scubi, ormai e chiaro che a te piace il suono..... Chiaro!!!!!, trasparente, aperto, analitico dettagliato.
A me piace il fascino, la piacevolezza, la suadenza,il calore , che in altre parole si traduce in musicalita' delicate, dolci e gentili.
Faccio finta di ignorare il tuo consiglio..... ah ah ah con l'aria che tira dal punto di vista disponibilta' economica meglio stare alla larga........Ziggy Stardust ha detto:Ernesto ti consiglio di ascoltare sia il Lux che il Mc, due tipi di sound che sicuramente riscontreranno i tuoi gusti.