ernesto62 ha detto:A volte vorrei prendere i miei 200 cd e gettarli dalla finistra .......
Dimmi dove abiti che mi faccio trovare sotto la finestra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ernesto62 ha detto:A volte vorrei prendere i miei 200 cd e gettarli dalla finistra .......
ernesto62 ha detto:.....vedasi vinile, nastro a bobine ....... Quella si che è un'altra cosa....
Si vede propio che non sai di cosa parli.......scubi ha detto:Non capisco i paragoni tra analogico e digitale(2 mondi diversi).![]()
E' come paragonare Casablanca con Avatar, Ferrari 250gto con Ferrari Enzo e così via.
Oppure, dire che dopo le bobine non c'è più niente, e' come dire che dopo l'iliade e l'odissea il resto e' fuffa...
Volentieri.... te li tiro tutti in testa 200 in un colposcubi ha detto:Dimmi dove abiti che mi faccio trovare sotto la finestra...![]()
Sai , le cose di una volta ! Ti faccio un es. : 2 giorni fa ho visto e ammirato una Fiat 124 sport ''4 fari'' , bianca , anno 1968 , fiammante da esposizione , di un amico , amatore come me di auto d'epoca ; bhe, era piu' bella ed affascinante di una qualunque BMW o AUDI attuale !!!! ( a parte ovviamente la differenza tecnologica , che ti giuro non basta a colmare quel fascino) .scubi ha detto:Non capisco i paragoni tra analogico e digitale(2 mondi diversi).![]()
E' come paragonare Casablanca con Avatar, Ferrari 250gto con Ferrari Enzo e così via.
Oppure, dire che dopo le bobine non c'è più niente, e' come dire che dopo l'iliade e l'odissea il resto e' fuffa...
Caro Scubi, poco fa scherzavo, non me ne volere.....scubi ha detto:Certo che li voglio....![]()
Erni, sei un "nostalgico"?![]()
Secondo me, anche se non conosco l'analogico, non si possono paragonare i due mondi....
Sono due cose con "fascino" diverso: l'analogico e' un sempre verde come Casablanca,Via Col Vento, Ferrari 250gto ecc.; il digitale e' la massima espressione dello sviluppo tecnologico come la Ferrari Enzo, Avatar, IPad, ecc.
Imho.![]()
cattivik83 ha detto:..anche se sono più giovane di te, .. Essendo cresciuto a pane e vinili...
cattivik83 ha detto:... Devo resistere.. Ma il lato oscuro del vinile e' troppo forte![]()