ernesto62 ha detto:Forse Scubi, vuole fare capire che i Norma sono cosi'. Neutri ma aggrazziati e non freddi. Ma non tutti la pensano allo stesso modo chi li ha sentiti.
Finalmente!
Comunque non mi riferisco in particolare ai Norma(anche perche' devo ancora ascoltarli....e sono 14!!!
Neutri, chiari, ecc.
Ernesto, non sto facendo confusione: come vedi ho riportato quanto hai detto tu...io ho solo ribadito che cosi' non e'(neutro o dettagliato non significa freddo o senza anima ecc.).
Io ho anche letto di gente che dice che il Verdi100 non c'azzecca niente con le Liuto; per contro ho letto che c'e' gente che è rimasta estasiata da questa stessa coppia.ernesto62 ha detto:Ergo, non sara' un caso che da piu' e piu' parti tra i tanti giudizi positivi ne esistano altrettanto opposti .I Norma , per molti risultano troppo analitici, scarni, secchi,tanto che è frequente trovare chi li descrive con l'aggettivo per l'appunto "freddi".
Non faccio mai una questione di gusti.
Per me, quello che conta, e' la "tecnica"....posso coesistere le Liuto col Verdi? Secondo me no...non sono "tecnicamente compatibili".
Poi c'e' anche chi mette il cacio nel brodo(perche' gli piace)ma, tecnicamente il cacio va con i maccheroni.