Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ognuno poi rimarrà con le proprie convinzioni ma questa e' un'altra cosa
saluti
Non vedi il problema?!Non ti avranno cavato mica gli occhi?! Non vedi il problema...
A me francamente non sembra. Per far si che tutti capissero ho parlato in maniera semplice.Ma ti stai dimenticando della fatica che hai fatto finora a sostenere tesi banalissime e di una semplicità logica disarmante? E ora vuoi avventurarti con i coefficienti equispaziati e la trasformata biettiva???Ma come ti viene in mente?!
![]()
Tranquillizzati, tra due giorni i brividi di alcuni assolo me li vado a procurare dal vivo, saranno vecchi e strasentiti, ma riascoltare quelli di Sultans of Swing o Brothers in Arms mi emoziona sempre, più un po' di blues e country degli ultimi CD.
Ciao
E questo sono io, che un bel giorno ho voluto provare a capire se era vero che cambiando tipo di cavi o aggiungendo delle punte sotto i diffusori e il giraCD, il suono cambiava.A questo punto ci sono allora due vie da seguire: quella di chi è pervaso da sana curiosità e spirito indagatore
E questo sei tu che, siccome non c'è (ancora) una dimostrazione scientifico/strumentale, nemmeno vuoi provare a vedere cosa succede.e quello di chi si rifiuta di guardare nel cannocchiale: "perchè so a priori la risposta e non ho bisogno di conferme o smentite".
Non puoi credere a una cosa che viene strumentalmente misurata, è come dire che credi al sole. Al sole non è che ci credi, c'è, lo vedi e ne hai una prova tangibile.Le persone che credono solo in ciò che è strumentalmente misurabile le trovo limitate
Non voglio farti arrabbiare, ma puoi dirmi perche' hai scelto per le elettroniche del tuo impianto un tavolino della MusicTools che ha le punte sotto tutto il tavolo e persino sotto ogni ripiano
, visto che non ci credi? Tanto per dirti, io che ci credo a questi oggetti ho comunque come tavolino qualcosa di simile a quello che c'e..........[CUT]
dicono sia fatto cosìper rendermi conto di che forma fisica abbia un'entità astratta come te.....
sotto a elettroniche in cui la parte meccanica è non trascurabile si potrebbe avere un risultato "elettrico", a livello di segnale, differente