antonio leone
Operatore
di solito sotto al trafo o se no è possibile che tende a mollarsi la struttura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E scusate se è poco.... Anticongestionanti dell'etere... Pure antisismici sono... :rotfl: :rotfl: :rotfl:..."tappi con spina" da inserire nella prese di rete elettrica... per la solvenza e la condensazione dell'etere irritato di tipo elettromagnetico...componente congesta...forme sottili di congestione elettromagnetica che aggrediscono l'abitazione"
In questo modo "gli spazi vengono resi biocompatibili, sani, idonei, efficienti, performanti, atti a far raggiungere le migliori prestazioni psicofisiche, si risolvono anche problemi derivanti, tra le altre cose, da geopatie telluriche"[CUT]
facciamo un test alla cieca? nordata si è già dato la disponibilità.....[CUT]
e se mi mettessi delle sottopunte sotto i zoccoli così da isolarmi?
Anche io! Molto volentieri!sono pronto!!![CUT]
No, non mi stupisco, rientra nella umana natura illudersi o sperare sempre in qualcosa di meglio, si dovrebbe entrare in campo religioso per avere tantissimi esempi ma, come ho scritto, in tal caso si chiama Fede e non si può dire nè controbattere nulla, sino a quando la cosa non provoca danni; ci sono purtroppo tantissimi esempi di persone che sfruttano la Fede e credulità della gente ad esclusivo proprio vantaggio.Ma perché ti stupisci nordata che al mondo ci siano i furbi, i millantatori, i creduloni, le fandonie propagate in gruppi più o meno ampi?
Sì, ne ho parlato diverse volte, poichè è uno di quegli argomenti ricorrenti.ho visto che hai parlato diverse volte del metodo per trovare la fase in una linea elettrica e mettere in fase l'impianto....sei sicuro che mettere in fase sia utile? e che prove hai fornito alla comunità che mettendo in fase si abbiano vantaggi? io non li ho di certo visti...e gradirei che mi le fornissi per fare un servizio alla comunità.
Credo che sia una questione di dettaglio, la sostanza è sotto gli occhi di tutti e possiamo essere d'accordo: le vibrazioni disturbano la riproduzione audio. Lasciando da parte il perché e dove e come esattamente agisca questo fenomeno.....restano considerazioni oggettive e riconosciute da tutti che vedono nella vibrazione un problema
Se si tratta di cavi, punte e di altri componenti/accessori che ritengo di influenza trascurabile, sì:enrikon ha detto:Scusa ma ti fidi più delle misure che del tuo orecchio?
Mi spiace biondo ma questa cosa l'ho detta io, non tu.dopo 9 pagine che cerco di spiegarvi che c'è un principio che capisce anche un bambino e cioè palle di gomma da 5 euro che funzionano come molle e che isolano un meccanismo di lettura ottica da vibrazioni che portano a compiere errori di lettura e danneggiare la riproduzione sonora, e questa cosa si sente.
Non serve farsi il sangue amarofra i vari rasoi c' é quello di Hanlon....
Non posso certamente parlare per gli "altri", personalmente ti posso assicurare che anche io me ne sto tranquillamente a casa mia ad ascoltare il mio impianto, senza perdere nulla, in primis qualche soldino risparmiato o impegnato in effettivi miglioramenti.Campa2 ha detto:se ne sta a casa propria a godersi il suo impianto mentre voi vi perdete un bel po di cose
Chi ha mai parlato di modifiche, non si stava parlando di punte e simili sotto le elettroniche? Già cerchi continuamente di spostare l'argomento sulle sole sorgenti, quando hai fatto delle dichiarazioni ben precise sugli ampli, cosa su cui hai sino ad ora sorvolato, ora vuoi spostare la discussione su tutta un'altra cosa?vi siete spinti (mal interpretando questo principio) a considerare esoteriche o strane e rifiutarle cose che non lo sono affatto, come le modifiche alle elettroniche
Ovvie per chi, per te? Ti autoproclami portatore della verità assoluta? Guarda che la soluzione e la risposta a tutti i miei, e di altri, dubbi è semplice, fai un test come va fatto, se la cosa è talmente ovvia cosa temi?Avete ammantato di negatività tutta una serie cose ovvie
Come ho già scritto ripetutamente, solo la religione non ha bisogno di spiegazioni.che non hanno bisogno di teoremi per essere spiegate
Pertanto non avrai difficoltà a spiegarlo anche a chi non lo ha ancora capito, ripeto, spiegarlo; contemporaneamente, per tornare al discorso degli ampli, sempre tirato in ballo, potresti anche spiegare come lo stesso meccanismo influisce in questo caso, ripeto anche qui: spiegarlo.9 pagine che cerco di spiegarvi che c'è un principio che capisce anche un bambino e cioè palle di gomma da 5 euro che funzionano come molle e che isolano un meccanismo di lettura ottica da vibrazioni che portano a compiere errori di lettura e danneggiare la riproduzione sonora, e questa cosa si sente
Certo che bado all'ascolto ma mi piace quando le sensazioni sono accompagnate da misure che, almeno a mio parere, ritengo significative per la fedeltà del suono. E' un criterio di scelta come un altro.Quindi vedi che anche tu badi all'ascolto? Ciao