Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con te non ci parlo perché sei un miscredente che non sa nulla della riproduzione del suono musicale. Hai le orecchie di Niki Lauda e in ogni caso la robba buona me la tengo per meVorrei ordinare ad Antani la roba che ha ispirato il post n. 181 ...
Guarda, non lo discuto nemmeno. Anche se fosse davvero il miglior ampli del mondo, c'è un limite alle banalità e alle frasi fatte che si possono scrivere in un articolo.tutto vero! ce l'ho a casa ed è un finale commuovente per chi ama la musica.
Secondo me, quanto scritto sull'amplificatore potrebbe essere al limite perdonabile se ci fossero delle misure (che non ci sonoAnche se fosse davvero il miglior ampli del mondo, c'è un limite alle banalità e alle frasi fatte che si possono scrivere in un articolo.
parliamo di psicoacustica, ma più di psico che di acustica.
vediamo se qualcuno si ritrova in quel che scrivo e mi dà una spiegazione, peraltro banale (alcune frasi si trovano in questa stessa discussione.
- "...i miei nuovi cavi di potenza più grossi hanno aumentato notevolmente la presenza del basso..."
....qualcuno ha fatto prove secondo la teoria CCI e dei coperchi su gli apparecchi non Grundig, descritta da Ambrosini che si trova da anni in rete ?
Hai le orecchie di Niki Lauda e in ogni caso la robba buona me la tengo per me.
....qualcuno ha fatto prove secondo la teoria CCI e dei coperchi su gli apparecchi non Grundig, descritta da Ambrosini che si trova da anni in rete ?
no...non iniziate neanche questo discorso....:mc:
Avrei preferito .... SI...ed i perché. ..
Perchè il signor CCI è stato numerose volte sconfessato su altri lidi (su questo non so, ma può essere) per le numerose ca---e di cui era farcita la famosa teoria.
Eppoi si parlava di punte che già di loro hanno poco a che fare con l'aifai.
..lo farò a breve, con il sole di luglio, così si asciugano prima...![]()
Certo che di gente strana ce n'è, lavare dei diffusori con la canna è pazzescohai già lavato le Martin?