Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi anche avere uno spazio colore esteso, ma se ci vedi i film registrati in REC 709 soli lì puoi cadere se vuoi tarare a puntino. Tutto il resto sono interpretazioni personali... piaccia o no (ognuno è libero di vedere come meglio gli piaceFinchè non verranno rilasciati i supoporti 4k con spazio colore esteso(visto che è stato approvato lo standard) , o si usa un dispositivo tipo l'eecolor del vango oppure un proiettore con spazio colore esteso è inutile.
@Guido310
Il modello entry ci sarà sempre e non credo che esca un 4K laser che ammazzi subito il VW1000 per cui voto la M (che non hai messo):
M) un 1080p a lampada (HW60 ?) e un 1080p Laser (VW300 ?)
effettivamente la H tornerebbe da una parte con quanto detto da Matzuda a Frattaroli all'ise
(il 1000 resterà l'unico 4k per molti mesi ancora..)
ulteriori questioni:
[CUT]
ho praticamente già deciso di cambiarlo.. non è mi è possibile sopportare il rumore video di base dei ..........[CUT]