|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: CEATEC - Arrivano i primi HD-DVD Twin format
-
06-10-2006, 12:46 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1325.html
La tanto sbandierata retrocompatibilità del formato HD-DVD con il vetusto DVD Video è finalmente arrivata: i Twin formato sono già disponibili, in attesa dei quad layer
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
07-10-2006, 07:34 #2
altro buon motivo per supportare l'HD-DVD
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-10-2006, 08:30 #3
muahahahaaha... ne ho azzeccate due.. e la gente che mi prendeva per il **** ora devce abbassare la testa.
BR ,costa troppo per produrlo. Richiede nuove linee di stampaggio troppo costese , dual layer ancora troppo caro da produrre e per ultimo lo schifoso MPEG2 (ma su questo potremmo sorvolare ,visto che cmq puo' anke essere utilizzato VC1 e H264).
I piccoli distributori saranno più propensi a fare un upgrade delle propie linee piuttosto che crearne una nuova e costosissima.
Meglio HD-DVD , più versatile, meno costi e meno tempo da buttare via. (Ovvio che se hai 4 linee di stampaggio e ci fai un upgrade su tutte e 4... rendi 4 volte che una sola linea per BR).
seconda cosa azzeccata è la PS3.... cpu incredibile (il cell è incredibile x' utilizzato per calcoli scientifici), ma per i giochi praticamente inutile,a discapito di una programmazione più complessa. ma qui siamo OT
-
07-10-2006, 08:35 #4
Originariamente scritto da Apple^HT
"cell"?
"x'"?
-
07-10-2006, 12:59 #5
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
07-10-2006, 13:58 #6
Originariamente scritto da goge
Originariamente scritto da goge
Mi fido...
-
11-10-2006, 14:39 #7
Member
Quindi questo "HD-DVD Twin format" sarebbe un HD-DVD Dual Layer + DVD singolo da 4.7 GB.. ma perchè fare una cosa del genere e non passare direttamente al Quad?