| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CEATEC - Arrivano i primi HD-DVD Twin format
- 
	06-10-2006, 13:46 #1 Redazione Redazione- Data registrazione
- Feb 2005
 Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1325.html 

La tanto sbandierata retrocompatibilità del formato HD-DVD con il vetusto DVD Video è finalmente arrivata: i Twin formato sono già disponibili, in attesa dei quad layer

Click sul link per visualizzare la notizia.

- 
	07-10-2006, 08:34 #2altro buon motivo per supportare l'HD-DVD  .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE.. .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
 GRAZIE Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano! Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
 HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

- 
	07-10-2006, 09:30 #3muahahahaaha... ne ho azzeccate due.. e la gente che mi prendeva per il **** ora devce abbassare la testa. 

BR ,costa troppo per produrlo. Richiede nuove linee di stampaggio troppo costese , dual layer ancora troppo caro da produrre e per ultimo lo schifoso MPEG2 (ma su questo potremmo sorvolare ,visto che cmq puo' anke essere utilizzato VC1 e H264).
 I piccoli distributori saranno più propensi a fare un upgrade delle propie linee piuttosto che crearne una nuova e costosissima.
 Meglio HD-DVD , più versatile, meno costi e meno tempo da buttare via. (Ovvio che se hai 4 linee di stampaggio e ci fai un upgrade su tutte e 4... rendi 4 volte che una sola linea per BR).

seconda cosa azzeccata è la PS3.... cpu incredibile (il cell è incredibile x' utilizzato per calcoli scientifici), ma per i giochi praticamente inutile,a discapito di una programmazione più complessa. ma qui siamo OT

- 
	07-10-2006, 09:35 #4...scusami, ma non afferro il senso della frase. Originariamente scritto da Apple^HT Originariamente scritto da Apple^HT
 "cell"?
 "x'"?

- 
	07-10-2006, 13:59 #5 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Sep 2005
 il cell è il processore della ps3, con x' avrà voluto dire purchè Originariamente scritto da obiwankenobi Originariamente scritto da obiwankenobi

- 
	07-10-2006, 14:58 #6Grazie. Ho cercato info su questo processore Cell. Ora è chiaro. Originariamente scritto da goge Originariamente scritto da goge

Originariamente scritto da goge Originariamente scritto da goge 
 Mi fido...

- 
	11-10-2006, 15:39 #7 Member Member- Data registrazione
- Sep 2006
 Quindi questo "HD-DVD Twin format" sarebbe un HD-DVD Dual Layer + DVD singolo da 4.7 GB.. ma perchè fare una cosa del genere e non passare direttamente al Quad?