Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Xgimi Aura: un nero che non ti aspetti
Xgimi Aura: un nero che non ti aspetti
A corollario di un evento dedicato alla proiezione e ai nuovi prodotti Xgimi che si terrà a Roma sabato 28 maggio, ho avuto modo di fare qualche misura preliminare al nuovo Laser TV Aura, con sistema ottico ALPD e un rapporto di contrasto decisamente elevato, soprattutto nel confronto con i migliori prodotti...
Welcome back, High End Munich!
Welcome back, High End Munich!
Un primo assaggio e qualche breve considerazione iniziale sulla più grande rassegna internazionale di alta fedeltà del globo terracqueo che torna dopo tre anni di stop a causa della pandemia; a Monaco quest'anno per AV Magazine eravamo davvero in tanti e vi sorprenderemo con tanti approfondimenti e interviste
ISE 2022: le novità Panasonic
ISE 2022: le novità Panasonic
Tour dello stand Panasonic ad ISE 2022 in compagnia di Stefano Tura, Project Sales Manager - Visual System Business Unit presso Panasonic, tra le novità nel settore della videoproiezione, con modelli laser, 4K anche fino a 240Hz di frame-rate e una innovativa soluzione per videoconferenze.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...lix_17651.html

La serie arrivata sul colosso dello streaming meno di un mese fa è già stata cancellata a causa del calo delle visualizzazioni e delle recensioni non entusiasmanti da parte di critica e pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

La serie IMHO era più che curata. Che sia per caso stata la insolita quantità di jazz presente che ha mandato in congestione uditiva i timpani di troppi millennials abituati a diete sonore a base di trash e rap da youtuber improvvisati?
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4 PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme - Harmony 350

Peccato sì, la qualità video non era da primato ma si è vista scorrere abbastanza bene… i momenti di intrattenimento musicale per i boomers invece sono stati graditi…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Premetto che non l'ho ancora vista e che non sono un maratoneta delle serie ( sto faticando a finire Fondazione) , trovo questo atteggiamento di non completarle e interrompere le serie poco "remunerative" soprattutto da parte di Netflix abbastanza fastidioso.

Ho apprezzato molto di più la miniserie SPY lunga il giusto e con un conclusione, per il mio gusto è il prodotto vincente.

Ciao
    Luca

per me è una roba imbarazzante, esattamente come ogni adattamento che ha fatto netflix. semplicemente non riescono a capire dove sia l'anima dei prodotti che decidono di stuprare (per fortuna, magari prima o poi lo capiscono che devono buttare soldi altrove).
    Amplificatore stereo: Musical Fidelity M6si - Streamer: Bluesound Node - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Denafrips Ares II - TV: Panasonic 65HZ1000 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

In verità la serie è ancora in programmazione. Ho visto qualche episodio nel fine settimana e onestamente ho visto di peggio.
    Penso volessero comunque repilicare lo stile anime anche col live action, il che non è tutto sommato sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    per me è una roba imbarazzante, esattamente come ogni adattamento che ha fatto netflix. semplicemente non riescono a capire dove sia l'anima dei prodotti che decidono di stuprare (per fortuna, magari prima o poi lo capiscono che devono buttare soldi altrove).
    Se, cè una serie Anime che si discosta dai canoni tipici degli Anime, con un taglio Cinematografico, questa è propio Cowboy Bepop, la versione Live Action stsvolge tradisce la vera essenza dell'opera originale, risultando una specie di serie CosPlay fan-made, malfatta.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •