|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Gemini man
-
14-10-2019, 10:09 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...355/index.html
Un regista plurimpremiato, dalla cinematografia di qualità sconfinata realizza un film dimenticabile proveniente da un progetto di oltre 20 anni fa. Perché se si tratta di fantascienza ci aspettiamo fantascienza non semplice azione
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
14-10-2019, 10:40 #2
Non ho visto il film e non posso pertanto dare giudizi artistici o tecnici, però, trattandosi di fantascienza, ogni ipotesi futuristica è plausibile; non posso ritenere a priori ciò che sia verosimile e che accada o meno, che lo scenario sia quello Steampunk, oppure postatomico, o ancora quello di Skynet.
-
14-10-2019, 13:41 #3
Non ho visto il film neppure io, però "a pelle" la sensazone che fosse ampiamente dimenticabile la avevo avuta, ed anche bella forte.
Oramai Smith alterna sue prestazioni in film (anche molto belli) ad "apparizioni" come questa che leggo confermare in pieno quello che solo sospettavo. Peccato, anche per lo sfoggio della tecnologia video utilizzata."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-10-2019, 08:35 #4
Senior Member
Lo vedrò quando esce in home video ma francamente qualcuno si aspettava qualcosa di più di un buon action movie?
Davvero pensavate fosse un film ricco di introspezione psicologica? Chissà che belle rece avrete fatto dei John Wick...
-
15-10-2019, 10:17 #5
Dal punto di vista artistico, secondo me è un film mediocre anche se mi sono molto divertito, lo ammetto.
Dal punto vista tecnico invece è uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie, anche a 24p.
Come ho scritto, sarà sicuramente un riferimento assoluto, specialmente per le scene più scure dove mi aspetto una dinamica pazzesca, sicuramente molto più che quella vista nel DCP che - come sappiamo - è molto compresso in dinamica per venire incontro al basso rapporto di contrasto delle sale cinema "medie".
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...