|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Nuovi schermi Maxivideo Theatrescreen
-
23-05-2005, 07:54 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/202.html
I nuovi schermi Maxivideo Theatrescreeen, uniscono i vantaggi delle soluzioni fisse ad una nuova filosofia che propone di utilizzare lo schermo come complemento d'arredo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-05-2005, 08:56 #2
Brava Maxivideo
Che dire .... Brava Maxivideo ! Che sempre piu' si pone all'avanguardia nelle necessita' dell'utente che deve integrare una passione all'interno di un ambiente vivibile quotidianamente e multiuso.
Sicuramente con questa realizzazione, avranno palesemente utilizzato le esperienze raccolte sul campo e il know how dei clienti che nel tempo, manifestando le proprie esigenze, hanno guidato l'azienda verso scelte moderne e vincenti.
Qui, vedo che l'occhio, oltre che alla funzionalita', e' stato rivolto ad un connubbio estetico che permette l'inserimento dell'oggetto in un costesto di eleganza e di prestigio.
Sicuro di un crescente successo per l'azienda sia per le scelte tecniche che per la nota cura verso il cliente, non posso che augurare il meglio all'azienda stessa e alla sua "Nuova Creatura".
Roberto Negroni
-
23-05-2005, 08:59 #3
High, perchè ti sei firmato stavolta????
Speri in futuri sconti dell'ottima azienda italiana....Mauro Cippitelli
-
23-05-2005, 09:28 #4maurocip ha scritto:
High, perchè ti sei firmato stavolta????
Speri in futuri sconti dell'ottima azienda italiana....
In primis, un commento come quello che ho fatto, va firmato non solo con un nick ma in prima persona per avvalorare e dare peso di veridicita'.
Secondo:
Sai quali e quante erano le mie esigenze in fatto di avere uno screen estremamente personalizzato !
Ebbene ... dopo una trattativa brillante e una disponibilita' squisita ad intraprendere le vie del Fuori Standard al fine di sperimentare soluzioni che Non hanno ancora implementato nella Loro catena produttiva ... Mi hanno avallato il progetto e si sono Offerti di realizzarmi lo Schermo !!
Questo .. a mio avviso, a livello di disponibilita' e professionalita' dimostra che la Maxivideo e' un'azienda, come poche, che ha capito l'importanza di certe richieste e il valore aggiunto che qualche User puo' dare alla loro catena produttiva.
Certo, e' anche un investimento da parte loro che richiede costi produttivi diversi ed e' per questo che meritano un doppio plauso.
Ora, vedendo anche le direzioni intraprese anche sugli schermi fissi, non si puo' fare a meno di notare di essere di fronte ad una azienda che ha tutte le carte in regola per porsi ai vertici del settore, sia Nazionale, che internazionale.
P.S. Avevo contattato anche la Stewart, che oltre ad essere piu' cara, non accettava alcun parametro di personalizzazione se non quelli previsti dai loro listini.
Sinceramente, da appassionato e utente esigente, poter contare su una azienda dello spessore di Maxivideo che si impegna a realizzare il Tuo sogno, Bhe ... Non ha Prezzo !
-
23-05-2005, 10:01 #5
per la prima volta....
.....possiamo dire con assoluta certezza che il "WAF"("Wife Acceptance Factor": Fattore di Accettazione Muliebre), è stato posto così in alto tra le ricerche di soluzioni.
Invero, questo schermo, assieme al recente 4 formati, si candida ad essere il perfetto complemento di chi ha fatto quegli impianti Home Theater "no compromise".
Aggiungo che è una "sboronata" unica potere sfoggiare uno schermo simile.
Si nasconderà talmente bene nell'arredamento, che a voler strafare, nascondendo le casse con inserti nel muro, il vpr nel controsoffitto, si avrebbe il primo HT LIVING perfetto.
Al di là della mia stima infinita per la ditta de qua, faccio i miei più sinceri complimenti per un progetto davvero tanto geniale quanto avanti alla concorrenza.
Son pronto a scommettere che a breve anche gli altri tireranno fuori qualcosa di simile...
walk on
sasadf
-
23-05-2005, 10:12 #6
Con questo senza dubbio maxivideo si pone al top dei costruttori di schermi. L'attenzione ai materiali, alle esigenze dei formati di visione, prima, e l'attenzione alla cura dei particolari ed all'implementazione dell'arredo, ora, la pongono in prima fila.
Brava Maxivideo!
Peccato per i prezzi veramente sopra le possibilità di molti!Sono tornato bambino.
-
23-05-2005, 10:14 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Località
- R O M A
- Messaggi
- 1.590
anche io mi sento di fare vivi complimenti all'azienda in oggetto (tanto più che è italiana, cosa che per me rappresenta un valore aggiunto), ma sinceramente i prezzi sono parecchio alti. per carità, sicuramente saranno pure giustificati dal carico tecnologico-innovativo-di ricerca e sviluppo, ma i beneficiari che ne potrà godere saranno veramente in pochi...
comunque davvero un bel prodotto.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
23-05-2005, 10:37 #8
Ragazzi, non lamentiamoci + di tanto dei prezzi: sono prodotti TOP che danno fondo a moltissime ricerche ed uso di materiali già di loro costosi.
CI sono anche altri tipi di schermi che fanno al caso Vostro e che costano anche 200 EUro....
I motorizzati son i meno costosi in giro(e vanno mediamente meglio), per cui con le ultime mosse la Maxivideo, non ha fatto altro che andare a coprire l'ultimo segmento di mercato ancora scoperto: ora completamente chiuso il ciclo, bisogna solo venderne un bel pò, per premiare i loro sforzi.
Aggiungo qualche chicca alla new di Emidio:
1 con 6,5 cm di spessore è sicuramente lo schermo elettrico + stretto al mondo
2 non penso che sia facilmente copiabile in quanto voi sono alcuni brevetti depositati che ne limitano questa azione
3 es: il sistema di tensionamento che scorre su un binario dentato (vedi pic) ed alla fine lo tende completamente
RollingMode
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-05-2005, 10:50 #9
Perfettamente daccordo !
Qui e sul Nuovo 4 Formati la Maxivideo si rivolta al segmento Top e soluzioni analoghe di oltreoceano, nonostante il cambio favorevole sul dollaro, costano mediamente quasi il DOPPIO !!! :o
-
23-05-2005, 12:36 #10
Voi che li conoscete così bene, perchè non dite a questa splendida azienda di realizzare un sistema di mascheratura variabile tipo quello che mi sono costruito da solo???
Se poi serve loro un consulente...Mauro Cippitelli
-
23-05-2005, 12:41 #11maurocip ha scritto:
Voi che li conoscete così bene, perchè non dite a questa splendida azienda di realizzare un sistema di mascheratura variabile tipo quello che mi sono costruito da solo???
Se poi serve loro un consulente...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-05-2005, 14:00 #12maurocip ha scritto:
Voi che li conoscete così bene, perchè non dite a questa splendida azienda di realizzare un sistema di mascheratura variabile tipo quello che mi sono costruito da solo???
Se poi serve loro un consulente...
Parlando con Dal Brollo gli ho proprio parlato di una implementazione variabile tipo il Tuo o meglio il "Director Choice" della Stewart !
Visto l'impegno produttivo di questa ultima serie sara' allo studio come implementazione successiva sul Theatrescreen !
L'impegno maggiore e' contenere lo spessore in 6cm massimo sia per i meccanismi di tensionamento che di mascheratura.
Sono convinto che presto implementeranno anche questo.... ma considera anche che il Director Choice sta oltre gli $8000 !
quindi, IMHO, difficilmente si riuscira' ad avere una cosa analoga a meno di 4000 Euro +iva .... Vedremo !
-
23-05-2005, 15:07 #13
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2003
- Località
- Padova
- Messaggi
- 489
ecco finalmente una novità , complimenti da uno che ha tutto maxivideo dal vpr allo schermo. Io sono già fortunato possessore del 4format versione prima senza tensionatori ma visto questo la scelta serebbe stata ardua. funzionalità a tutto campo contro estetica. Mi chiedo però se le immagini in background sono di buona risoluzione. Dalle immagini non si capisce, potrebbe essere una stampa qualsiasi e spero che non lo sia.
-
23-05-2005, 16:34 #14Max Connery ha scritto:
...Mi chiedo però se le immagini in background sono di buona risoluzione. Dalle immagini non si capisce, potrebbe essere una stampa qualsiasi e spero che non lo sia.
... Sul fondo è possibile inserire un' immagine stampata su lexan ad alta risoluzione che può anche essere a scelta del cliente...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-05-2005, 16:43 #15
mi sembra l'unica azienda italiana in fermento, nel senso che sta rivoluzionando la propria produzione adueguandosi alle esigenze del mercato, anche di quello più difficile e pretenzioso (leggi Mr.High
).