Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/audio/...no-_13195.html

L'esclusivo giradischi a levitazione magnetica sloveno sarà dimostrato in anteprima mondiale per un punto vendita durante il prossimo fine settimana, presso il Tempio del Suono di Milano

Click sul link per visualizzare la notizia.

se non altro è qualcosa di nuovo e anche il prezzo non è esorbitante

provato

L'avevo giä visto in azione al high end di Munich, per funzionare funziona, bello, innovativo, suona bene.
    unica nota negativa il tempo, cioe' da quando comincia a girare, i piedini che si abbassano, il piatto che si stabilizza e si inizia ad ascoltare la musica ne passa di tempo...
    e giä come media non e' tra i piu comodi...

Per un amante del vinile il discorso tempo credo sia molto relativo, il bello sta anche nelle fasi precedenti all'ascolto (estrarre delicatamente il disco, togliere la polvere se presente, appoggiarlo bene sul piatto, etc.) se si volesse fare tutto di fretta direi che il vinile non è la scelta migliore.
    Mi piacerebbe riuscire a partecipare alla dimostrazione, è interessante come prodotto.

ecco, bravo, ecco perchè il mio giradischi si chiama Qnap

tempo

si si concordo che il tempo non e' un "problema" per chi ascolta il vinile, ma aspetta a vederlo, se ogni volta che si vuole cambiare un disco o un lato...
    non era la versione definitiva, spero abbiano le frattempo milgiorato questo aspetto, perche' era decisamene troppo lungo...

Qualcuno è andato alla presentazione?

io l'ho visto in funzione al Milano HiEnd il sabato.. ma era solo il piatto sospeso che girava, senza dischi sopra e non collegato a nessun diffusore...

A Monaco l’anno scorso l’ho visto ma non era collegato a dei diffusori. Ho letto che non si potranno montare le MC.

monaco

no l'anno scorso era attaccato ad un paio di cuffie...
    sul suono nulla da dire, mi sembrava ottimo, senza sbavature.

Forse siamo passati nello stand in tempi diversi perché a Monaco l’ho visto sotto una teca. Nessuno è andato al tempio del suono ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •