Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Hunters | stagione 2 | la recensione
Hunters | stagione 2 | la recensione
Due anni dopo la morte di Meyer Offerman, Jonah riunisce la squadra degli Hunters per stanare Adolf Hitler, che si nasconde con Eva Braun in Sud America, in attesa che condizioni più favorevoli permettano il suo ritorno sulla scena pubblica per formare il Quarto Reich.
Jack Ryan | stagione 3 | la recensione
Jack Ryan | stagione 3 | la recensione
Mentre la Russia sta terminando il progetto per un’arma di provenienza irrintracciabile e invisibile ai radar, Jack Ryan viene incastrato proprio durante le sue indagini per sventare un diabolico piano in cui si vuole ricostituire l’Unione Sovietica e scatenare un terzo conflitto mondiale.
Grancassa! il punto esclamativo dell'orchestra: piccola guida all'ascolto
Grancassa! il punto esclamativo dell'orchestra: piccola guida all'ascolto
Protagonista del suono (soprattutto nella grande orchestra) rappresenta la bestia nera per ogni impianto di riproduzione, il più delle volte quasi nessuno ha idea di che strumento si tratti e del suono che dovrebbe avere
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...no-_13114.html

Scatterà dal 4 aprile l'aumento della sottoscrizione Amazon Prime, da cui restano esclusi coloro il cui abbonamento si rinnova entro il prossimo 4 maggio. Introdotta inoltre la tariffa mensile, offerta a 4,99€ con gli stessi vantaggi di quella annuale

Click sul link per visualizzare la notizia.

ed io ho già disdetto
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Si si, vale anche per me !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Istintivamente verrebbe da farlo anche a me, ma facendo le dovute considerazioni sul risparmio delle spese di trasporto... mi conviene mantenerlo. Certo un aumento dell'80% non è, proporzionalmente parlando, roba da poco.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-TW9200 Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Classé Sigma SSP + CP-700 Amp Classé Sigma AMP5 + 2 CA-M600 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue aaDAC Cuffie RF Sony MDR-RF4000K Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Disdetto anche io, questi inseriscono servizi che possono non interessare senza fare 2 abbonamenti distinti, per non parlare delle consegne 1 giorno dove di giorni ce ne mettono sempre di più.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

sinceramente mi sono stufato di regalare i soldi a destra e a manca.
    prime era nato ad un scopo e per quello aveva anche un senso. anche con pochi acquisti l'anno ci si stava dentro.
    ma non è che io debba per forzare comprare qualcosa ogni mese da amazon per recuperare l'abbonamento a prime

degli altri servizi non mi importa nulla. non li ho chiesti, non mi interessano, e se anche mi interessasse qualcosa questi andrebbero a confrontarsi con i servizi della concorrenza, che ormai cresce in ogni direzione come i funghi dopo la pioggia.

sembra che 'l'abbonamento' sia l'unica chiave del business ma non è possibile essere abbonanti a tutto e tutti.
    internet, telefonino, TV, sport, cinema, musica, shopping... di questo passo rischiamo di pagare le holding e rimanere in mutande

Concordo un po' con tutti,anche se io non ho disdetto.
    Come giustamente adslinkato specifica in questa discussione : http://www.avmagazine.it/forum/129-p...on-prime/page3
    le valutazioni se proseguire con l'abbonamento o no, debbano essere fatte caso per caso.Mi spiego: io che faccio una ventina di ordini l'anno (lo scorso una trentina di articoli),conviene tenere in piedi l'abbonamento,tenendo presente che appunto con "Prime" non pago le spese di spedizione,ed ho in cambio prezzi assolutamente concorrenziali e tempi d'attesa davvero brevi.
    Il servizio "Prime" d'altronde è nato diversi anni fa,proprio per offrire (pagando una quota annuale) un servizio più celere per le consegne. Amazon Prime Video,è nato di recente,dubito possano scinderlo dal servizio Prime (quello delle consegne appunto),anche perchè ho la vaga idea che,se dovessero fare una cosa del genere,gli abbonamenti al servizio "Prime Video" potrebbero NON essere all'altezza delle loro aspettative.Io,per esempio non mi abbonerei (allo stato attuale delle cose,dato i contenuti presenti) di certo.
    Lasciando così le cose invece,chi è "Prime" lo è per tutto.consegne e menate varie.
    Ultima modifica di simo73; 24-03-2018 alle 12:40

poi non so se l'avete notato: spesso i prodotti prime hanno comunque già un costo lievemente superiore, come se il fatto della consegna gratis sia in parte calcolato nel costo del prodotto

sono anche convinto che amazon andrebbe preso a piccole dosi: diversamente diventerebbe monopolio distruggendo qualsiasi altra forma di rivendita e sinceramente, ogni tanto mi fa anche piacere lo shopping alla vecchia maniera.
    Ultima modifica di Falchetto; 24-03-2018 alle 11:59

Per non parlare dei sempre più frequenti prodotti plus dove sei obbligato ad arrivare a 19/20 euro altrimenti non puoi ricevere il solo articolo che ti interessa.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il prezzo era eccessivamente basso prima, per chi ordina regolarmente e usa con soddisfazione Prime Video, è ancora un signor prezzo (3 euro al mese): ci sono abbonamenti che offrono davvero poco e costano 10 volte tanto.

Per quanto mi riguarda può anche costare 100 euro, non mi è mai interessato, non mi interessa e mai mi interesserà... Ordino su Amazon come un forsennato con regolarità settimanale, proprio per questo motivo non ne ho bisogno in quanto il mio ordine è sempre superiore a 29 euro, inoltre mi organizzo per non aver mai fretta di riceverlo in un giorno...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Si puo' anche dividere la spesa con amici e parenti che abitano vicino.
    Come farò io.

Ciao ragazzi.
    Cosa suggerite a uno come me, che compra 10 blu ray all''anno ?
    Conviene tenerlo?
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Per dieci dischi l'anno, non penso valga la pena fare l'abbonamento, il loro servizio di streaming (dall'ottima qualità video) invece penso valga il prezzo a prescindere dagli ordini, cito solo qualche serie: Bosch, The Man In The High Castle, Philip K. Dick's Electric Dreams, Mozart in the Jungle, The Grand Tour, Mr. Robot, oltre a un discreto numero di film.

Sono d'accordo con te, Nex77. Utilizzo Amazon moderatamente, sia acquistando prodotti "prime" sia dal marketplace. Eppure, visto il mio interesse nella parte Prime Video, pagherei più dei 3 Euro al mese del nuovo abbonamento. Il mio rinnovo sarà fortunatamente il prossimo 28 Marzo, quindi continuerò a pagare la vecchia cifra. Aggiungo che fruisco dei contenuti da tempo anche dall'account USA da cui sono abbonato da tempo, a costi decisamente più sapidi. Ho lasciato scadere l'abbonamento USA a fine febbraio proprio perché contavo nell'aumento dei contenuti anche qui in Italia.

Emidio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •