Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9527.html

    Sabato 4 e domenica 5 Ottobre, all'Hotel Quark di Milano, Sony mostrerà il nuovo proiettore a risoluzione nativa 4K presentato questa settimana all'IFA di Berlino

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492
    Mi prenoto per una sessione...da adesso
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    mi accodo ad Elle.....
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Mi accodo al trenino

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.481
    prove di "surrogato di TOP AUDIO"?

    vista la vicinanza farò il possibile per venire

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    In bocca al lupo, ma...

    ...se non lo scendete a Roma, la vedo dura venirlo a vedere. Resto più curioso del nuovo Epson, anche se non 4k.

    walk on
    sasadf

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876
    Niente "surrogati". Il Quark è sempre lì ed è ovvio che altre manifestazioni possano utilizzarlo.

    Al momento, oltre al Milano Hi-Fidelity, la settimana prima ci sarà anche il Gran Galà dell'Alta Fedeltà, all'hotel NH Fiera.

    Sarò anche lì, con Epson e altri partner audio, esattamente come facemmo al Quark nell'edizione primaverile del Milano HiFi

    Emidio


    P.S.

    x sasa: ci saranno sicuramente delle demo nei punti vendita a partire dalla seconda metà di ottobre.

    Al momento, con l'unico sample del VW300 a disposizione, Sony parteciperà solo al Milano Hi-Fidelity

  8. #8
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    801

    Presente sabato,

    A presto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •