Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7998.html

Il costruttore di pannelli taiwanese sembra, al momento, avere una marcia in più rispetto alla concorrenza in fatto di pannelli a risoluzione Ultra HD, soprattutto per quanto riguarda quelli a tecnologia LCD, ma ricordiamo anche il prototipo OLED 56 pollici in collaborazione con Sony e Panasonic. Una leadership che vedrà la fornitura di LCD da 55" e 65" Ultra HD a Sony, LG e Samsung

Click sul link per visualizzare la notizia.

Le ultime due righe....

...danno le notizie più interessanti! ^_^

Questi 4k prima uscita li lasciamo ai polli(intesi come non lettori di Avmagazine ^_^ ) per costi, qualità intrinseche e funzioni castrate per assenza di ingressi consoni....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2013 alle 12:53

Al caro avvocato...

@sasadf

La ringrazio stimatissimo avvocato per avermi dato del pollo...: Mac Pro alias Macsilvio, ma purtroppo per l'amico Emidio sono anche lettore di AVMagazine e ho ordinato il nuovo Sony 4 K con ingressi HDMI aggiornabili...si documenti e come si dice nella sua professione si legga le carte...
    Con immutata stima, in attesa di diventare suo cliente
    Macsilvio

State 'bboni...

Citazione Originariamente scritto da Mac Pro Visualizza messaggio
    ... il nuovo Sony 4 K con ingressi HDMI aggiornabili...[CUT]
    Speriamo sia davvero così. Per il momento non c'è ancora alcuna conferma ufficiale.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Mac Pro Visualizza messaggio
    ho ordinato il nuovo Sony 4 K con ingressi HDMI aggiornabili...
    Difficilmente il chipset Silicon contenuto all'interno sarà aggiornabile con un semplice firmware, per cui è più probabile (sicuro al 99%) che bisogni cambiare la scheda ed aggiornare dei firmware.

Non conosco l'architettura interna dell'oggetto, ma se il tutto è saldato o facente parte la imput board, devi cambiare tutto ovviamente. Altrimenti sarà più semplice.

Visto che non c'è nulla di ufficiale, scritto col sangue rosso su bianco , io non sarei così possibilista alla leggera fossi in te.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

comunque, lessi in una precedente news di AVM, che ingressi hdmi aggiornabili sono stati già previsti per alcune telecamere e schermi oled professionali, non vedo il motivo di non montarli per questi nuovi Bravia

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    ... il chipset Silicon contenuto all'interno ...[CUT]
    Forse non c'è un Silicon Image... Anch'io pensavo come te. Poi, nelle caratteristiche di alcuni prodotti "PRO" Sony ha scritto nero su bianco che basterà un aggiornamento firmare per abilitare il 50p 4K. Allo stesso modo di quanto successo per la PS3: HDMI abilitata al 3D "frame packet" e anche al 4K, con un semplice aggiornamento software.

Speriamo sia così anche per i nuovi TV anche se, come ho detto in altre sedi, bisognerà aspettare per avere contebuti 4K 50p.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da icaro73 Visualizza messaggio
    ...lessi in una precedente news di AVM, che ingressi hdmi aggiornabili sono stati già previsti per alcune telecamere e schermi oled professionali...
    Esatto. Gian Luca ha parlato della possibilità qui:

http://www.avmagazine.it/news/televi...-60p_7959.html

Ecco invece i riferimenti sull'aggiornamento dei prodotti pro:

http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...98#post3862098

Emidio

@MacSilvio

Quando hai l'oggettino attendo il Tuo invito a casa.
    Ciao SuperPollo ( si scherza. hai tutta la mia stima, e anche un pizzichetto di invidia, il sony è una meraviglia, pur se rimarrà castratino.... ).

Considerazione finale: ma voi lo sapete che da quando ho visto il sony 1000s da HCS, mi sono accorto che le partite in FULL HD si vedono fottutamente sgranate?!?!
    VOGLIO il CALCIO8 e lo sport) in 4k!!! (magari @120hz effettivi)

E da qui anche il perchè del mio autinvito da MacSilvio: sul Sony 4k di Mac Silvio, quanto si vedranno meglio le partite trasmesse da Sky in Full HD?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2013 alle 18:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •