|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: LCD Ultra HD AUO per LG e Samsung
-
09-05-2013, 08:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7998.html
Il costruttore di pannelli taiwanese sembra, al momento, avere una marcia in più rispetto alla concorrenza in fatto di pannelli a risoluzione Ultra HD, soprattutto per quanto riguarda quelli a tecnologia LCD, ma ricordiamo anche il prototipo OLED 56 pollici in collaborazione con Sony e Panasonic. Una leadership che vedrà la fornitura di LCD da 55" e 65" Ultra HD a Sony, LG e Samsung
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-05-2013, 12:52 #2
Le ultime due righe....
...danno le notizie più interessanti! ^_^
Questi 4k prima uscita li lasciamo ai polli(intesi come non lettori di Avmagazine ^_^ ) per costi, qualità intrinseche e funzioni castrate per assenza di ingressi consoni....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-05-2013 alle 12:53
-
09-05-2013, 13:13 #3
Al caro avvocato...
@sasadf
La ringrazio stimatissimo avvocato per avermi dato del pollo...: Mac Pro alias Macsilvio, ma purtroppo per l'amico Emidio sono anche lettore di AVMagazine e ho ordinato il nuovo Sony 4 K con ingressi HDMI aggiornabili...si documenti e come si dice nella sua professione si legga le carte...
Con immutata stima, in attesa di diventare suo cliente
Macsilvio
-
09-05-2013, 17:03 #4REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-05-2013, 17:21 #5
Difficilmente il chipset Silicon contenuto all'interno sarà aggiornabile con un semplice firmware, per cui è più probabile (sicuro al 99%) che bisogni cambiare la scheda ed aggiornare dei firmware.
Non conosco l'architettura interna dell'oggetto, ma se il tutto è saldato o facente parte la imput board, devi cambiare tutto ovviamente. Altrimenti sarà più semplice.
Visto che non c'è nulla di ufficiale, scritto col sangue rosso su bianco, io non sarei così possibilista alla leggera fossi in te.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-05-2013, 17:46 #6
Senior Member
comunque, lessi in una precedente news di AVM, che ingressi hdmi aggiornabili sono stati già previsti per alcune telecamere e schermi oled professionali, non vedo il motivo di non montarli per questi nuovi Bravia
-
09-05-2013, 17:50 #7
Forse non c'è un Silicon Image... Anch'io pensavo come te. Poi, nelle caratteristiche di alcuni prodotti "PRO" Sony ha scritto nero su bianco che basterà un aggiornamento firmare per abilitare il 50p 4K. Allo stesso modo di quanto successo per la PS3: HDMI abilitata al 3D "frame packet" e anche al 4K, con un semplice aggiornamento software.
Speriamo sia così anche per i nuovi TV anche se, come ho detto in altre sedi, bisognerà aspettare per avere contebuti 4K 50p.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
09-05-2013, 17:56 #8
Esatto. Gian Luca ha parlato della possibilità qui:
http://www.avmagazine.it/news/televi...-60p_7959.html
Ecco invece i riferimenti sull'aggiornamento dei prodotti pro:
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...98#post3862098
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
09-05-2013, 18:31 #9
@MacSilvio
Quando hai l'oggettino attendo il Tuo invito a casa.
Ciao SuperPollo(
si scherza. hai tutta la mia stima, e anche un pizzichetto di invidia, il sony è una meraviglia, pur se rimarrà castratino....
).
Considerazione finale: ma voi lo sapete che da quando ho visto il sony 1000s da HCS, mi sono accorto che le partite in FULL HD si vedono fottutamente sgranate?!?!
VOGLIO il CALCIO8 e lo sport) in 4k!!! (magari @120hz effettivi)
E da qui anche il perchè del mio autinvito da MacSilvio: sul Sony 4k di Mac Silvio, quanto si vedranno meglio le partite trasmesse da Sky in Full HD?
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 09-05-2013 alle 18:33