Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...757/index.html

Con la prima data di Bologna già alle spalle, vi raccontiamo le prime e straordinarie vicissitudini a corollario di questo confronto tra diffusori book-shelf che si sta rivelando in tutta la sua potenza, con apprezzamenti da parte del pubblico, dei rivenditori e dei distributori.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Aspetto la fine degli incontri per poter discutere su pregi e difetti dei diffusori ascoltati oddio difetti non è la parola adeguata al massimo caratteristiche diverse dai propri gusti
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non ho capito: bisogna aspettare la fine di tutti gli shoot out per leggere i commenti?
    Le recensioni ufficiali sono una cosa ma per i commenti, apprezzo la professionalità però, suvvia, un pò di buon senso. Io sto morendo di curiosità
    Anche perchè chi assiste ad una simile manifestazione è evidentemente già abbastanza conscio dell'importanza di ascoltare con le proprie orecchie.
    Ultima modifica di luca156a.r; 12-03-2013 alle 12:13
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pazienza

Senti Luca, non è che abbiamo mica firmato qualcosa... Però è bene per chi parteciperà non sapere nulla. Anzi, Emidio all'inizio ha presentato i diffusori e ne ha detto il prezzo; figurati, io avrei preferito non sapere manco quello...

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Emidio all'inizio ha presentato i diffusori e ne ha detto il prezzo; figurati, io avrei preferito non sapere manco quello...
    Sabato prossimo a Perugia, farò in modo di parlare dei prezzi solo alla fine.

Per quanto riguarda i commenti, ho chiesto di evitare di pubblicarli fino al 24 marzo per non influenzare il pubblico che verrà a Perugia e a Roma.

A bocce ferme, oltre alle recensioni di Matarazzo, Cicogna e Benedetti, pubblicherò anche i giudizi di tutti i partecipanti.

Emidio

anche se muoio dalla curiosità di leggere i commenti, i giudizi e le recensioni, concordo che per correttezza è meglio attendere la chiusura del 3° e ultimo evento.

.....al telefono però, mi sono fatto dire i primi commenti da un amico che ha presenziato allo shoot out bolognese!

Io c'ero!
    Devo fare i complimenti per l'organizzazione e l'esecuzione dell'evento a Giampiero Matarazzo, Marco Cicogna, Marco Benedetti, Audioquality e tutti coloro che hanno partecipato. Davvero interessante: speriamo che ce ne siano presto altri per ampli, floorstanding speakers, CD players...

farete anche una recensione dell'Arca che mi sembra di aver capito fosse utilizzato allo shoot out?

I prodotti dello shoot-out sono i 4 diffusori, l'ampli e il lettore Oppo. L'ARCA è stato utilizzato nell'altra saletta, a corollario dello shoot-out. Ci sarà anche a Perugia dopodomani (sabato 16) ma non viene utilizzato come sorgente nel confronto tra i diffusori. Al momento non è prevista una recensione da parte nostra ma lo sarà molto probabilmente nel prossimo futuro.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •