Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...757/index.html

Con la prima data di Bologna già alle spalle, vi raccontiamo le prime e straordinarie vicissitudini a corollario di questo confronto tra diffusori book-shelf che si sta rivelando in tutta la sua potenza, con apprezzamenti da parte del pubblico, dei rivenditori e dei distributori.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Aspetto la fine degli incontri per poter discutere su pregi e difetti dei diffusori ascoltati oddio difetti non è la parola adeguata al massimo caratteristiche diverse dai propri gusti
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non ho capito: bisogna aspettare la fine di tutti gli shoot out per leggere i commenti?
    Le recensioni ufficiali sono una cosa ma per i commenti, apprezzo la professionalità però, suvvia, un pò di buon senso. Io sto morendo di curiosità
    Anche perchè chi assiste ad una simile manifestazione è evidentemente già abbastanza conscio dell'importanza di ascoltare con le proprie orecchie.
    Ultima modifica di luca156a.r; 12-03-2013 alle 12:13
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Pazienza

Senti Luca, non è che abbiamo mica firmato qualcosa... Però è bene per chi parteciperà non sapere nulla. Anzi, Emidio all'inizio ha presentato i diffusori e ne ha detto il prezzo; figurati, io avrei preferito non sapere manco quello...

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Emidio all'inizio ha presentato i diffusori e ne ha detto il prezzo; figurati, io avrei preferito non sapere manco quello...
    Sabato prossimo a Perugia, farò in modo di parlare dei prezzi solo alla fine.

Per quanto riguarda i commenti, ho chiesto di evitare di pubblicarli fino al 24 marzo per non influenzare il pubblico che verrà a Perugia e a Roma.

A bocce ferme, oltre alle recensioni di Matarazzo, Cicogna e Benedetti, pubblicherò anche i giudizi di tutti i partecipanti.

Emidio

anche se muoio dalla curiosità di leggere i commenti, i giudizi e le recensioni, concordo che per correttezza è meglio attendere la chiusura del 3° e ultimo evento.

.....al telefono però, mi sono fatto dire i primi commenti da un amico che ha presenziato allo shoot out bolognese!

Io c'ero!
    Devo fare i complimenti per l'organizzazione e l'esecuzione dell'evento a Giampiero Matarazzo, Marco Cicogna, Marco Benedetti, Audioquality e tutti coloro che hanno partecipato. Davvero interessante: speriamo che ce ne siano presto altri per ampli, floorstanding speakers, CD players...

farete anche una recensione dell'Arca che mi sembra di aver capito fosse utilizzato allo shoot out?

I prodotti dello shoot-out sono i 4 diffusori, l'ampli e il lettore Oppo. L'ARCA è stato utilizzato nell'altra saletta, a corollario dello shoot-out. Ci sarà anche a Perugia dopodomani (sabato 16) ma non viene utilizzato come sorgente nel confronto tra i diffusori. Al momento non è prevista una recensione da parte nostra ma lo sarà molto probabilmente nel prossimo futuro.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •