|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Shoot-out diffusori: l'evento a Bologna
-
11-03-2013, 15:43 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/di...757/index.html
Con la prima data di Bologna già alle spalle, vi raccontiamo le prime e straordinarie vicissitudini a corollario di questo confronto tra diffusori book-shelf che si sta rivelando in tutta la sua potenza, con apprezzamenti da parte del pubblico, dei rivenditori e dei distributori.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
12-03-2013, 05:47 #2
Aspetto la fine degli incontri per poter discutere su pregi e difetti dei diffusori ascoltati
oddio difetti non è la parola adeguata al massimo caratteristiche diverse dai propri gusti
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
12-03-2013, 11:38 #3
Non ho capito: bisogna aspettare la fine di tutti gli shoot out per leggere i commenti?
Le recensioni ufficiali sono una cosa ma per i commenti, apprezzo la professionalità però, suvvia, un pò di buon senso. Io sto morendo di curiosità
Anche perchè chi assiste ad una simile manifestazione è evidentemente già abbastanza conscio dell'importanza di ascoltare con le proprie orecchie.Ultima modifica di luca156a.r; 12-03-2013 alle 12:13
Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
12-03-2013, 13:59 #4
Sospeso
Pazienza
Senti Luca, non è che abbiamo mica firmato qualcosa... Però è bene per chi parteciperà non sapere nulla. Anzi, Emidio all'inizio ha presentato i diffusori e ne ha detto il prezzo; figurati, io avrei preferito non sapere manco quello...
-
12-03-2013, 14:50 #5
Sabato prossimo a Perugia, farò in modo di parlare dei prezzi solo alla fine.
Per quanto riguarda i commenti, ho chiesto di evitare di pubblicarli fino al 24 marzo per non influenzare il pubblico che verrà a Perugia e a Roma.
A bocce ferme, oltre alle recensioni di Matarazzo, Cicogna e Benedetti, pubblicherò anche i giudizi di tutti i partecipanti.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-03-2013, 15:42 #6
anche se muoio dalla curiosità di leggere i commenti, i giudizi e le recensioni, concordo che per correttezza è meglio attendere la chiusura del 3° e ultimo evento.
.....al telefono però, mi sono fatto dire i primi commenti da un amico che ha presenziato allo shoot out bolognese!
-
12-03-2013, 21:29 #7
Io c'ero!
Devo fare i complimenti per l'organizzazione e l'esecuzione dell'evento a Giampiero Matarazzo, Marco Cicogna, Marco Benedetti, Audioquality e tutti coloro che hanno partecipato. Davvero interessante: speriamo che ce ne siano presto altri per ampli, floorstanding speakers, CD players...
-
14-03-2013, 15:30 #8
Senior Member
farete anche una recensione dell'Arca che mi sembra di aver capito fosse utilizzato allo shoot out?
-
14-03-2013, 17:13 #9
I prodotti dello shoot-out sono i 4 diffusori, l'ampli e il lettore Oppo. L'ARCA è stato utilizzato nell'altra saletta, a corollario dello shoot-out. Ci sarà anche a Perugia dopodomani (sabato 16) ma non viene utilizzato come sorgente nel confronto tra i diffusori. Al momento non è prevista una recensione da parte nostra ma lo sarà molto probabilmente nel prossimo futuro.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...