Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Roma Hi-Fidelity 2021 - Loewe
Parte 15 | A due anni dalla sua ripartenza, il marchio Loewe approfitta del Roma Hi-Fidelity 2021 per mostrare alcuni dei suoi prodotti più interessanti, sia tra i TV delle serie Bild e We by Loewe, sia tra le soundbar e i prodotti audio smart, tutti caratterizzati da un design esclusivo e qualità elevata
Incastrati | stagione 1 | la recensione
Incastrati | stagione 1 | la recensione
La prima serie tv diretta da Ficarra e Picone per Netflix scorre piacevolmente, contrapponendo il registro comico di cui i due sono padroni a quello degli intrighi mafiosi ridotti a una normalità che li rende mera macchietta piuttosto che potenti e pericolosi
Roma Hi-Fidelity 2021 - Audio Quality
Roma Hi-Fidelity 2021 - Audio Quality
Parte 16 | Il punto vendita Audio Quality mostra i muscoli anche al Roma Hi-Fidelity 2021 e porta buona parte delle soluzioni proposte nelle show-room di Bologna e Milano, come i proiettori Sony, BenQ e Samsung, i display Sony, le elettroniche Arcam, Rotel, Anthem, JBL Synthesis, i sub JL Audio e il processore madVR Envy
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2013_7492.html

La casa coreana annuncia la presentazione al CES 2013 di Las Vegas di una gamma completa di Smart TV dotate di sistema operativo Google TV 3.0. Le nuove serie GA7900 e GA6400 di TV LCD a LED con 3D via occhialini passivi "Cinema 3D" saranno disponibili in tagli da 42, 47, 50, 55 e 60 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Da possessore soddisfatto di prodotti LG questa news non fa altro che rendermi sempre più orgoglioso dei loro prodotti
    VPR: EPSON EMP-TW2000 - TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4 - Multimedia player: Macmini + Kodi - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

il 3d passivo fa schifo.

Differenze

Scusate l'ingoranza ma che differenza c'è tra 3D passivo e "penso" attivo? c'è qualche discussione che ne parla? grazie e auguri a tutti!

Il 3D attivo (io ho un Samsung D7000 con questa tecnologia) alterna fotogrammi per l'occhio destro con quelli per l'occhio sinistro, gli occhialini oscurano ora un occhio ora l'altro permettendo nel complesso di vedere l'immagine 3D.
    Difetti: diminuisce la luminosità (infatti la TV quando proietta in 3D la aumenta per compensare) e ad alcuni può dare fastidio.

Il 3D passivo di LG è un po il portabandiera (che avevo valutato attentamente) hanno uno schermo speciale che trasmette tutti i fotogrammi assieme, ma metà linee vengono dedicate all'occhio sinistro e metà all'occhio destro polarizzando in modo diverso la luce emessa. Gli occhiali hanno lenti che fanno passare solo un tipo di luce polarizzata, permettendo di vedere l'immagine giusta per ciascun occhio.
    Difetti: si vede a metà risoluzione.

Io con il 3D attivo mi trovo bene, ma per leggerezza, economicità e assenza di problemi avrei scelto il passivo se LG non fosse stata un po inferiore a Samsung per altri motivi.

con il 3D passivo puoi dire addio al full-hd 1080p infatti riduce la risoluzione orizzontale della metà, poi ho notato cross-talk cioe immagini non ben sincronizzate e sdoppiate.

L'ideale sarebbe il 3d autostereoscopico, ma, a parte il prezzo, ha ancora molti limiti.

Ho valutato l'acquisto di un televisore 3d con occhiali passivi, ma ho rinunciato, convinto che il 3d è accettabile, oggi, solo con le animazioni.

Il 3D passivo è il migliore .

Passivo è meglio rispetto all'attivo per questi motivi:

1) Il 3D passivo è molto rilassante per gli occhi e non ti fa perdere 5 diottrie dopo appena 30 minuti il 3D attivo ti fa venire mal di testa e alla fine del film ti lacrimano .

2) Non ha bisogno di batterie .

3) Gli occhiali sono leggerissimi .

4) Si vede bene da tutti ( il 3d attivo non è visibili da tutt ele persone in maniera corretta ) .

5) Gli occhiali del 3D passivo te li regalano nel 3D attivo costano 50 euro minimo .

Concordo con SSAbarth,
    se avessi avuto soldi da spendere per questo Natale mi sarei preso una nuova TV sempre LG con gli occhiali passivi
    VPR: EPSON EMP-TW2000 - TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4 - Multimedia player: Macmini + Kodi - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •