Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ette_6994.html

    La MGM punta alla realizzazione di un remake del classico del 1960 diretto da John Sturges. La star di Mission: Impossible è stata contattata per un ruolo da protagonista, con esito positivo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Poiché ho scritto un romanzo i cui protagonisti sono sette, avrei in mente sia i personaggii sia la trama ... ma non sarebbe un Western, bensì un film fantascientifico
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Rémin (Romagna)
    Messaggi
    739
    Ma qualche idea nuova, no? Remake e cover mi hanno saturato.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Io ho un'idea meravigliosa, facciamo un film tipo "I magnifici sette", però ambientato all'epoca dei Samurai...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Questa è l’IDEA! E pensare che alcuni, pensando che Hollywood arrivano sempre per primi, quando hanno saputo che esisteva una serie di film dedicati ai Sette Samurai, hanno detto: “Guarda! I giapponesi hanno fatto il remake!”!

    Comunque, di recente mi sono iscritto a un concorso letterario con un racconto in cui parlavo dei magnifici sette terabyte contenuti nei sette chip di memoria dei nuovi SSD che arriveranno nei prossimi anni. La “mia” idea è stata “quasi” ascoltata secondo Hardware Upgrade!
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    che il Cinema e la Musica siano a corto di idee lo si sa, d'altra parta è anche difficile riproporre cose nuove mai affrontate. del resto delle nuove generazioni di possibili fruitori in quanti hanno visto film di 30 o 40 anni fa?
    io non sono contro a prescindere dei remake. se un film è ben fatto gli si potrà recriminare solo il soggetto non originale, ma non il contenuto o la realizzazione.
    Ultima modifica di stazzatleta; 28-05-2012 alle 09:40

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Comunque, poiché il remake sotto forma di telefilm non mi ha convinto, spero che la versione con Tom Cruise sarà ben fatta.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Sbaglierò, ma non riesco a vedere Tom Cruise che interpreta un western nei panni del rude pistolero.

    Però nei panni del capo della banda dei banditi messicani ci possono mettere Danny Trejo (Machete).

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    Magari Tom interpreterà la parte del presidente del villaggio in pericolo Ossia quello che non sa difendersi, ma che dovrà imparare dai sette.

    E se, invece, si trattasse di un reboot di Mission: Impossible? Magari sarà spiegato che un antenato di Ethan Hunt faceva parte dei Magnifici Sette ... da non dimenticare che il cognome “Hunt” significa “caccia”, e il film dovrebbe avere a che fare con la caccia e i cacciatori.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    366
    E se invece i magnifici sette venissero rappresentati bassi (molto) di statura e gli affiancassero una bella ragazza con la pelle molto chiara e i capelli neri ?

    ciao

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504

    ne hanno già fatti un paio di quel genere ultimamente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •