Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 139

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...rell_5789.html

Arriverà entro il prossimo Natale, in USA, il primo lettore Blu-ray disc di Krell: 555, che andrà a completare la rinomata serie Evolution del rinomato produttore americano. Prezzo di listino fissato in circa 15 milla dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Direi abbastanza economico...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scusate, solo a me sembra ridicolo come lettore a quel prezzo? Ok, ha caratteristiche da "top di gamma", ma con quello che costano oggi i lettori BR potevano metterlo a 1.000 o 2.000 euro... Il problema è che il target di simili prodotti sono i "ricconi" che pensano che "più spendo, più ho" (vedi orologi con su i diamanti che fanno pagare 500.000 euro).

e poi è pure bruttissimo!

Infatti, io l'ho già prenotato
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

stavo appunto aspettando commenti di questo tipo

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    stavo appunto aspettando commenti di questo tipo
    giusto, però cosa ti aspettavi che si dicesse : proviamolo prima di giudicare il prezzo ? un prezzo così non si può dire "top di gamma " ma solo e da sempre " esoterico ", status simbol. Che cosa tecnicamente lo giustifica ? ditecelo se non volete commenti da bar...
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Dico semplicemente che, su certi prodotti, taluni commenti sono diventati quasi sottintesi talmente che sono prevedibili. E' chiaro che certi prodotti hanno un target ben specifico che non è quello che compra l'oppo a 600 euro, pagandolo a rate.

be', allora giustifichiamo il prezzo di alcuni prodotti che sono CHIARAMENTE fuori mercato e fatti solo per chi, di queste cose, capisce poco o niente...

Qui nessuno sta giustificando nessuno. Ma se certi produttori da anni producono tale tipologia di prodotti, vuol dire che qualcuno li compra e li apprezza. Inoltre, vendere un krell a 1000 euro, equivale a sputtanare un marchio da sempre di elite.

A parte questo, ho semplicemente detto che stavo contando i secondi prima di leggere questi commenti molto "prevedibili".

io però non capisco questa difesa a spada tratta di una cosa indifendibile... vabbè, la pianto lì perchè evidentemente ho un concetto di "qualità" che va oltre il marchio...

commenti alquanto buffi..
    è probabile che pochi di voi abbiano mai potuto ascoltare oggetti definiti "esoterici"..

c'è il top di gamma.. e poi ci sono questi..

E' un mondo differente.. non per tutti.. e non solo per via del costo.. ci vuole l'orecchio giusto e chi prende un oggetto simile non lo fa perchè è stupido e non capisce niente etc etc..

Avete mai ascoltato un lettode CD Esoteric (TEAC) ?... beh.. suona.. diverso da quello da 500 euro.. o di quello da 2 mila euro.. e per diverso intendo che quando ascoltai il due pezzi (all'epoca 30 milioni di lire) mi sembrò strano.. il cd suonava diverso da come ero abituato a sentirlo..

Nel tempo mi sono accorto di quanti suoni si perdono con oggetti "normali" .. ma mi sono anche accorto invecchiando che le mie orecchie non sono più in grado di percepire alcune sfumature.. ma un musicista che lo fa di mestiere non accetterebbe il compromesso di un top di gamma se puo' permettersi qualcosa di più simile all'originale..

p.s. il discorso del musicista non è fatto tanto per fare.. questi oggetti esoterici spesso e volentiri finiscono nelle loro casa olrte che in quelle di chi compra perchè costa.. è come chiedersi perchè comprare una ferrari se ci si puo' prendere una porsche.. perchè un lear jet se puoi prendere il boeing..

chi dice che è per chi non capisce niente.. non ha capito niente..

Sono abbastanza daccordo con Notturnia... la mia era solo una battuta....
    Beato chi può permettersi questi oggetti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@Paganetor.. hai un concetto di qualità limitato .. tutto qua.. come il mio..
    è molto probabile che tu non sia in grado di distinguere la differenza fra delle Tannoy e delle Wharfedale..

ma non è quello il punto.. c'è chi ci riesce..

ed una cosa mi è stata insegnata da Lo Zen.. (se sai chi è..)
    Ognuno ha il proprio gusto sonoro.. e ogni orechio vuole il proprio impianto perfetto..

Perchè vuoi togliere a qualcuno la possibilità di ascoltare qualcosa così come lui la percepisce perfetta ?..

Solo perchè non la si puo' comprare non si puo' dire che l'uva è acerba..

io però non capisco questa difesa a spada tratta di una cosa indifendibile...
    Difesa? Indifendibile?

Ma che stai dicendo? Costa troppo per i tuoi standard? non lo compri. Semplice, no?

Anche per molti dei miei amici spendere 1000 euro per un lettore blu-ray , quando al supermercato ne trovi a 100 euro, è una cosa senza senso. Indifendibile concettualmente, perchè non rende 10 volte meglio?

Stesso discorso fa poi fatto va per TV, proiettori, lettori CD, lettori DVD, amplificatori, preamplificatori, cavi, ciabatte e quanto altro.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 13-10-2010 alle 10:10

l'unica cosa su cui si puo' disquisire è il fattore estetico.. secondo me ha troppi pulsantini che avrei preferito su un telecomando o osd.. ma so che molti di quelli che usano questi mostri preferiscono il vecchio sistema.. pulsanti e hw e poco sw..

babbo lo ha sempre prediletto.. leve e pulsanti e non touchscreen e osd..

per il resto.. ricorda molto los tile degli Esoteric.. che non hanno ancora listino un BD... speriamo bene..

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •