Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...rile_5031.html

    Panasonic annuncia ufficialmente la commercializzazione dei primi plasma 3D in Giappone. Si inizia con un 54 e un 50 pollici con contrasto "Black Infinite Pro" e un paio di occhialini attivi in dotazione. I prezzi non saranno popolari...

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Alla faccia che prezzi.

    Spero che non tutti i 3D ready saranno così cari... anche se temo che come in tutti i cambi di tecnologia o i rinnovi, proveranno a guadagnarci... molto.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    Io vorrei sapere se al 3D sarà abbinato anche un sistema di interpolazione frames : il 3D enfatizza il motion blur alla grande ( purtroppo )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    872
    Posto che è stato anche annunciato (sempre in Giappone) che i modelli 2D avranno un prezzo inferiore di 600/800 dollari rispetto ai 3D, è ipotizzabile un 50G25 a non meno di 2900 euro (sempre in Giappone)?
    Non sarà un po' troppo? Non rischiano di fare la fine dei Kuro?

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Facciamo bene attenzione: qui si parla di Top di Gamma! In Italia ad esempio il Viera 46" Top di Gamma costa 3.990 Euro Mentre il Viera da 46" di fascia più bassa scende già a 1599...quindi occhio...

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Emme I
    Messaggi
    177
    Io da Panasonic attendo un VPR 3DR!! nessuno sa se ci sono anche solo rumours a riguardo?

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.017
    Citazione Originariamente scritto da digimau
    Facciamo bene attenzione: qui si parla di Top di Gamma!
    ok, ma per quanto riguarda il 3D usciranno modelli di fascia più bassa?

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Ovvio che usciranno di fascia più bassa: tutte le linee del 2010 presentate al CES di tutte le marche avranno l'HDMI 1.4 quindi 3D Ready e siccome i Viera partono dal 42" (Diagonale minima per il 3D) con tre fascie di prezzo....

    Poi uno non è che deve prendere per forza un Panasonic al Plasma per il 3D neee... XD

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    872
    Scusa ma non è vero, la serie VT25 è l'unica prevista come 3D.
    La serie immediatamente inferiore, la G25, è il nuovo top di gamma dei Plasma Panasonic 2D.
    E Panasonic ha già confermato ufficialmente che la differenza di prezzo sul taglio da 50 pollici tra le due serie sarà di 600 euro.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Io al CES avevo letto che la serie VT25 sarà la prima ad essere commercializzata in 3D ma non l'unica nel prossimo futuro Anche perchè altrimenti la vedo dura per Panasonic essere competitiva con altre aziende come Samsung, Sony, Sharp e Co. che hanno parlato di prezzi di partenza da 1500/2000$.... Cmq sia come ho specificato..ci sono altre marche...

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    872
    Come tu hai detto, la VT25 la intendono come super Top di gamma. E sa la fanno pagare come tale.
    Magari poi esce qualcosa sempre 3D a prezzi più umani, ma (secondo me) non prima dell'anno prossimo.
    Le linee 2010 ormai le hanno annunciate.
    Mi correggo: pare che sia in arrivo anche un modello 3D downgradato rispetto al VT25 (V2 o VT2).
    Ultima modifica di 3lux; 12-02-2010 alle 14:27

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    Si, il VT50 è l'unico 3D Ready.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.644
    La serie V non è quella top di gamma, è la serie Z quella top di gamma.
    Nicola Zucchini Buriani

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    miseria che prezzi. oltre alla tecnologia anche la politica commerciale è di pioneer.....
    Al di là del facile umorismo penso che come per tutte le nuove tecnologie i prezzi vengano un filino pompate per poi assestarsi su prezzi più umani.
    Dal canto mio spero in un modello "convenzionale" (ovvero NON 3D) che sia valido in termini di prestazioni perchè proprio non mi ci vedo nella mia sala con gli occhialetti a vedere un film...
    Cosa volete farci...devo ancora abituarmi all 'hd
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    40

    in odore che i prezzi per i primi 3D panasonic non sarebbero stati
    molto popolari, ho fatto appena in tempo a prendere uno degli ultimissimi Kuro con garanzia 2+2 ad un ottimo prezzo, sono
    soddisfattissimo della scelta.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •