Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/233/index.html

Warner distribuisce in Italia il Blu-ray di Star Wars: The Clone Wars, ultimo prodotto legato al franchise di Guerre Stellari. Gli eroi della galassia lontana lontana rivivono questa volta grazie ad un lungometraggio interamente realizzato in animazione 3D. Ecco il giudizio di AVMagazine

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Traccia audio HD neanche per l'inglese???
    Gia il film e' una porcata,se poi Lucas ci tradisce anche sotto il profilo AV stiamo freschi...e basta con questo DD Ex!!!
    Ho paura che ce lo ritroveremo anche per la ben piu' importante uscita BD della trilogia...

Per la trilogia credo ceh ci troveremo il DTS, visto che la farà FOX e per l'italiano mette sempre il DTS

Alessio, ci sono alcuni punti in cui sono pienamente d'accordo, per altri invece ho opinione diversa. ad esempio sulla consistenza della trama. certo non è "I soliti sospetti" ma anche le pellicole della Saga non brillavano grandemente per quello pur avendo un fascino ineguagliabile. lo svolgimento del plot è invero molto simile alla Saga dove procedono parallelamente diverse situazioni per poi confluire nel finale

concordo sul target del pubblico che è sicuramente più basso dei possibili fan della vecchia generazione come la mia ,anche la scelta del cartone stesso lo prevede; i miei figli di 8 e 3 1/2 se lo sono sciroppati tutto a bocca aperta.

sulla qualità video non ho trovato particolari magagne se non qualche pecca nella realizzazione dei movimenti dei personaggi, soprattutto nella camminata che ho reputato troppo spigolosa e innaturale.

per l'audio non è sicuramente una traccia lossless, ma i dialoghi sono chiari e distinguibili, gli effetti discretamente sfruttati ed il sub in qualche situazione tellurico

io sinceramente l'altro giorno quando sono andato a comprare Hancock e l'ho visto sullo scaffale l'ho comprato subito, è stato praticamente obbligatorio!
    ancora non ho avuto occasione di vederlo ma anche fosse il film piu' brutto della storia lo terrei comunque!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Perchè? Va bene il collezionismo ma essere presi in giro...

Nella lista dei "non" avete scordato "che non e' stato distribuito dalla 20th century fox"

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sulla qualità video non ho trovato particolari magagne se non qualche pecca nella realizzazione dei movimenti dei personaggi, soprattutto nella camminata che ho reputato troppo spigolosa e innaturale.
    concordo con te per l'innaturalezza della camminata...per il resto concordo con la rece.non è un gran bd.troppo morbido il dettaglio tanto che ho voluto confrontare il trailer in sd che ho su un altro disco con il bd.beh...non so se tornassi indietro se riprenderei il bd...

Ragazzi sapete se in questo cofanetto sono inclusi i libricini della prima e della seconda stagione precedentemente inseriti nella release singola? Ormai mi sono deciso di prendere i blu ray in inglese, tanto è molto facile visto che spesso vedo le puntate in inglese senza i sub ita, quindi se almeno i sub eng ci sono sto a cavallo xD
    http://www.amazon.co.uk/Star-Wars-Co...9145005&sr=8-6
    Nel caso sapreste dirmi dopo potrei prendere tutte e 4 le stagioni al minor prezzo possibile?
    Grazie mille per chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Traccia audio HD neanche per l'inglese???
    Gia il film e' una porcata...
    non lo definirei una porcata , penso che i pupazzotti del 6 pippo del 1 (scusatemi ma mi rifiuto di considerarlo parte della saga) e i continui rimaneggiamenti ,lo siano abbondantemente di più . personalmente l'ho trovata una serie dedicata hai più giovani ma cmq una buona serie a me non è dispiaciuta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •