Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3681.html

    Il produttore giapponese annuncerà a Berlino, durante il prossimo IFA, l'imminente commercializzazione del suo nuovo proiettore con matrici 3LCD 1080p di fascia "bassa"

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    San Mauro Torinese (TO)
    Messaggi
    337
    Non sono un 'esperto' in vpr quindi vi chiedo:basandosi sui dati tecnici com'è?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    38
    considerando che è Sanyo e considerando il prezzo, direi sicuramente un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    per il resto, i numeri ufficiali dicono davvero poco della qualità di un prodotto

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    E' un mercato un po' strano.
    Ho visto vendere dei PLV-Z2000 a 1200 Euro, questo mese.
    E non l'ho comprato perché immagino che a breve con l'arrivo del plv-3000 i plv-2000 potrebbero allora scendere sotto i 1000 Euro.
    A questo punto mi chiedo che spazio avrebbe questo z700 a 1500 Euro. Credo che il listino dovrebbe partire con un 20% in meno...

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    Molto spesso il prezzo di listino è ben diverso dallo street price... non mi meraviglierei affatto se tra un paio di mesi questo z700 si riuscisse a trovare sotto i 1000 euro.

    Sabatino

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Magari... Gioia per tutti se dei signori proiettori Full HD come questi si avvicinassero alla barriera dei 1000 Euro!

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    E' inevitabile che ciò avvenga, è solo una questione di tempi.

    In ogni caso, la decisione di riposizionare il mercato dei VPR Full-HD non fa che presagire un sensibile calo di prezzo anche per i modelli più blasonati...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    mm secondo voi a confronto con l'epson tw2000 com'è? inoltre conviene attendere per l'acquisto di un vpr visti gli imminenti sviluppi?

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...conviene attendere per l'acquisto di un vpr...
    Sempre e comunque!

    A parte le battute, i VPR full-HD sono ancora "giovini" e i loro prezzi sono in caduta costante, si devono ancora assestare. IMHO è prematuro pensare all'acquisto di un VPR full-HD, a meno che uno davvero non abbia problemi a spendere.

    Io preferisco aspettare e spendere di meno per avere un buon VPR con un ottima rapporto qualità/prezzo. Sto tenendo d'occhio i Sanyo proprio per questo motivo (al momento ho un vecchio Z4 col quale mi trovo bene e non mi dispiacerebbe restare fedele al marchio, sempre se merita).

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    ora si che sono in dubbio sull'acquisto

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3

    aspettare o comprare


    Salve complimenti per il sito e le recensioni.....ho preso casa da poco e sono al primo proiettore...secondo voi il prezzo di questo proiettore tra circa un mese calera di sicuro?

    io lo vorrei usare con una ps3 o xbox360 sfruttando il 1080p a 3 metri di distanza......il prezzo piu basso da me trovato è 1100 euro aspetto consigli grazie....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •