Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3681.html

Il produttore giapponese annuncerà a Berlino, durante il prossimo IFA, l'imminente commercializzazione del suo nuovo proiettore con matrici 3LCD 1080p di fascia "bassa"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non sono un 'esperto' in vpr quindi vi chiedo:basandosi sui dati tecnici com'è?

considerando che è Sanyo e considerando il prezzo, direi sicuramente un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    per il resto, i numeri ufficiali dicono davvero poco della qualità di un prodotto

E' un mercato un po' strano.
    Ho visto vendere dei PLV-Z2000 a 1200 Euro, questo mese.
    E non l'ho comprato perché immagino che a breve con l'arrivo del plv-3000 i plv-2000 potrebbero allora scendere sotto i 1000 Euro.
    A questo punto mi chiedo che spazio avrebbe questo z700 a 1500 Euro. Credo che il listino dovrebbe partire con un 20% in meno...

Molto spesso il prezzo di listino è ben diverso dallo street price... non mi meraviglierei affatto se tra un paio di mesi questo z700 si riuscisse a trovare sotto i 1000 euro.

Sabatino

Magari... Gioia per tutti se dei signori proiettori Full HD come questi si avvicinassero alla barriera dei 1000 Euro!

E' inevitabile che ciò avvenga, è solo una questione di tempi.

In ogni caso, la decisione di riposizionare il mercato dei VPR Full-HD non fa che presagire un sensibile calo di prezzo anche per i modelli più blasonati...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

mm secondo voi a confronto con l'epson tw2000 com'è? inoltre conviene attendere per l'acquisto di un vpr visti gli imminenti sviluppi?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...conviene attendere per l'acquisto di un vpr...
    Sempre e comunque!

A parte le battute, i VPR full-HD sono ancora "giovini" e i loro prezzi sono in caduta costante, si devono ancora assestare. IMHO è prematuro pensare all'acquisto di un VPR full-HD, a meno che uno davvero non abbia problemi a spendere.

Io preferisco aspettare e spendere di meno per avere un buon VPR con un ottima rapporto qualità/prezzo. Sto tenendo d'occhio i Sanyo proprio per questo motivo (al momento ho un vecchio Z4 col quale mi trovo bene e non mi dispiacerebbe restare fedele al marchio, sempre se merita).

ora si che sono in dubbio sull'acquisto

aspettare o comprare

Salve complimenti per il sito e le recensioni.....ho preso casa da poco e sono al primo proiettore...secondo voi il prezzo di questo proiettore tra circa un mese calera di sicuro?

io lo vorrei usare con una ps3 o xbox360 sfruttando il 1080p a 3 metri di distanza......il prezzo piu basso da me trovato è 1100 euro aspetto consigli grazie....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •