|
|
Risultati da 466 a 480 di 1519
Discussione: Sony A95L, possessori/interessati
-
01-05-2024, 09:23 #466
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Infatti. Se non esce un nuovo sw velocemente diventiamo matti a trovare soluzioni.
-
01-05-2024, 09:25 #467
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
L’ultimo era di un mese fa.. ci vorrà ancora tempo
-
01-05-2024, 09:27 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Sicuramente.... però l'ultimo sw era solo una patch di sicurezza. Qui ci vuole una rivisitazione profonda.
-
01-05-2024, 13:16 #469
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 113
-
01-05-2024, 13:27 #470
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
-
01-05-2024, 17:48 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 113
-
02-05-2024, 19:40 #472
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Le ho provate tutte. Gli autoriavvii continuano. Mi sa chiamo l'assistenza anche se so che non servirà
-
02-05-2024, 19:54 #473
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.349
Ma hbbtv anche poi lo avevi disattivato?
-
02-05-2024, 20:19 #474
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Si provato anche quello.
Sembra strano ma sembrerebbe che il problema si presenti se aggiorno le app manualmente.
Ho letto in internet che qualcuno ha risolto attivando l'IP control semplice. Non so proprio a cosa possa servire.
Comunque dicono che capita dopo che il tv è stato spento per ore, come nel mio caso, e una volta riavviato non succede più fino a quando non si rispegne di nuovo per molte ore.Ultima modifica di fasadi572; 02-05-2024 alle 20:48
-
03-05-2024, 10:03 #475
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 14
avevo pensato di cambiare tv quest'anno con questo della sony, ma non vorrei ritrovarmi in un reparto di psichiatria, ammattito di fronte a problemi e bug che forse si risoveranno e che nel frattempo si spera di trovare una possibile soluzione in rete, da parte di qualche smanettone...... a fronte di 3000 euro di spesa non si puo' dover perdere tempo per provare a correggere problemi.
O aspetto l'anno prossimo per cambiare, o vedro' di virare su un altro brand (anche se fanboy sony praticamente da sempre)
-
03-05-2024, 10:18 #476
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183
-
03-05-2024, 10:24 #477
Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 87
Boh la mia è perfetta.....nessunissimo problema....ho attaccato alla earc la soundbar sony e il subwoofer wireless....cam attaccata....
-
03-05-2024, 12:13 #478
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 150
Sentita l'assistenza. Mi ha consigliato di comperare una nuova cam poichè quella che ho io ha 6 anni. Per me non cambiano.... però... proviamo.
Nel caso la prossima settimana mi vengono a controllare la Tv
-
03-05-2024, 21:35 #479
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 113
-
04-05-2024, 04:18 #480
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2024
- Messaggi
- 183