Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 641
  1. #526
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    47

    Chi può farmi la seguente prova?
    Posizionarsi su RAI 1.
    Fare riavvia
    Fare una videchiamata con meet da cellulare verso casa
    Vede l'immagine corretta dal tv sul telefono?
    Cambiare canale utilizzando P+
    Rifare la videochiamata
    Vede l'immagine corretta sul telefono?

  2. #527
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Chi può farmi la seguente prova?
    Posizionarsi su RAI 1.
    Fare riavvia
    Fare una videchiamata con meet da cellulare verso casa
    Vede l'immagine corretta dal tv sul telefono?
    Cambiare canale utilizzando P+
    Rifare la videochiamata
    Vede l'immagine corretta sul telefono?
    - sì

    - no
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  3. #528
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    47
    Scommetto vedi una immagine a righe verdi verticali totalmente confusa.
    Bene. Succede sui canali Raib1, 2 e 3. Con gli altri non succede. Non lo metteranno mai a posto.... è un problema locale

  4. #529
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    spiace constatare che la scelta di abbandonare AV Magazine da parte del suo collaboratore sia stata alimentata da quella secondo me costruttiva discussione, nonostante l'interessato stesso dichiarava avvenisse a causa di scadenze non meglio precisate e quindi non legate alla diatriba...Ma tant'è.
    Ciao Arydani, ho letto solo qualche giorno fa questo tuo passaggio e ne ho parlato con "l'interessato" che mi ha chiesto di farti questa domanda retorica "Secondo te, qualcuno potrebbe mai lasciare una collaborazione (sulla carta) remunerativa a causa di incomprensioni o discussioni sterili su un forum?". Dopo questo, a me sembra abbastanza chiaro il motivo dell'abbandono. Comunque, ti saluta e ti ringrazia per i graditi complimenti.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

  5. #530
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    975
    Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Ciao Arydani, ho letto solo qualche giorno fa questo tuo passaggio e ne ho parlato con "l'interessato" che mi ha chiesto di farti questa domanda retorica "Secondo te, qualcuno potrebbe mai lasciare una collaborazione (sulla carta) remunerativa a causa di incomprensioni o discussioni sterili su un forum?". Dopo questo, a me sembr..........[CUT]
    Ciao, la risposta alla domanda retorica è chiaramente NO, ne sono contento ed effettivamente mi sembrava strano.
    Allora salutalo anche da parte mia, gli auguro tanta fortuna in questo settore vista la sua passione e competenza, ogni tanto leggo qualche suo intervento su AVS.. sempre utile.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

  6. #531
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    120
    Segnalo che c'è il 45% di sconto sul modello 55" sui siti Comet, Mediaworld e Amazon.

  7. #532
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Segnalo che c'è il 45% di sconto sul modello 55" sui siti Comet, Mediaworld e Amazon.
    Quanti dei proprietari di ora lo riacquisterebbero con quella promo visti i diversi problemi software presenti???
    avrei voluto comprarlo per mio padre che ha già una certa età......over 80
    Ma figuriamoci se .......tutto fuori dalla finestra sarebbe la sua risposta ai diversi problemi software

  8. #533
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.242
    Lo acquisterebbero tutti, curioro cmq il tuo nickname, in netta contraddizione con quanto scrivi, 3 messaggi e tutti contro Sony.
    Cmq questo è un Thread ufficiale, quindi sei Off Topic.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  9. #534
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Segnalo che c'è il 45% di sconto sul modello 55" sui siti Comet, Mediaworld e Amazon.
    Gran bello sconto (ricordo io poco prima di Natale con un offerta lo presi a 2400€ circa il “55) comunque lo ricomprerei, ma non a quella cifra… si vede che i “55 non si vendono e i magazzini sono pieni se no non si spiega…
    Ultima modifica di Kaiser1985; 21-05-2024 alle 21:57

  10. #535
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    398
    Infatti, anche perché per tutto quest’anno sarà il modello di punta.
    Spero che non sia per smaltire tv già assemblati con qualche problematica di elettronica che via firmware non si riesce a risolvere.

  11. #536
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Segnalo che c'è il 45% di sconto sul modello 55" sui siti Comet, Mediaworld e Amazon.
    Lo ricomprerei, a quel prezzo poi...
    pagato 2600
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  12. #537
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    Gran bello sconto (ricordo io poco prima di Natale con un offerta lo presi a 2400€ circa il “55) comunque lo ricomprerei, ma non a quella cifra… si vede che i “55 non si vendono e i magazzini sono pieni se no non si spiega…
    è un taglio che non va per la maggiore
    Io l'ho preso per la camera da letto, ma nel salone minimo un 65
    Infatti sto aspettando uno sconto importante sul 77
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

  13. #538
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    120
    Non credo, secondo me uno di quei 3 negozi lo hanno messo in sconto, magari anche per errore, e gli altri tramite algoritmi automatici per allinearsi al prezzo più basso, hanno seguito a ruota.
    Troppo elevato uno sconto del genere, considerando che non era mai sceso a meno di 2650 e nel resto d'Europa la situazione è simile, infatti spero che non mi annullino l'ordine (amazon ha già incassato). Di recente mi è capitata una cosa simile su una soundbar JBL, sconto elevato, stesse tempistiche per la spedizione (circa 2 mesi), poi in realtà hanno spedito dopo 3 giorni.
    MW e Comet invece sembrano averlo disponibile in pronta consegna, ma solo online.

    Citazione Originariamente scritto da belarc Visualizza messaggio
    è un taglio che non va per la maggiore
    Io l'ho preso per la camera da letto, ma nel salone minimo un 65
    Infatti sto aspettando uno sconto importante sul 77
    Io credo sia l'esatto contrario, vuoi per una questione di costi, vuoi per una questione di dimensioni, non tutti si possono permettere tv con tagli superiori (io no ad esempio, dovrei cambiare i mobili del salotto)
    Ultima modifica di D4v1de; 21-05-2024 alle 23:17

  14. #539
    Data registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Infatti, anche perché per tutto quest’anno sarà il modello di punta.
    Spero che non sia per smaltire tv già assemblati con qualche problematica di elettronica che via firmware non si riesce a risolvere.
    mio stesso dubbio............

  15. #540
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.242

    Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Infatti, anche perché per tutto quest’anno sarà il modello di punta.
    Spero che non sia per smaltire tv già assemblati con qualche problematica di elettronica che via firmware non si riesce a risolvere.
    Mi auguro che tu stia scherzando, ma ti pare che un costruttore serio quale è Sony vada a smaltire in mala fede TV fallati a livello hardware ?
    Dai vediamo di non dire sciocchezze.
    Semplicemente ne hanno un discreto lotto, e abbassano i prezzi per vendere, la semplice regola di domanda offerta.
    Io ho pagato a caro prezzo A90K semplicemente perché nei vari centri commerciali la Sony lì mandava con il contagocce, ne vendevano un paio e un paio ne rimandavano in negozio, quindi al massimo ne avevano due quando gli andava bene, ed i prezzi restavano sempre alti, tutto li, nulla di scandaloso e nessun sotterfugio industriale
    Ultima modifica di anathema1976; 22-05-2024 alle 06:10


Pagina 36 di 43 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •