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Risultati da 511 a 525 di 1508
Discussione: Sony A95L, possessori/interessati
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13-05-2024, 08:57 #511
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Certo che su una tv di tremila e passa euro, potevano mettere un triac (relè elettronico a stato solido) che non fa rumore.. mmà avranno avuto il loro motivo, e spero non il prezzo del componente..
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13-05-2024, 12:04 #512
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Ricordate i miei problemi di autoriavvio? Cambiando la Cam per ora non sono ricomparsi. Poi c'è stato un aggiornamento dell'app google che ha risolto il problema del microfono. Rimane il problema della videochiamata dopo essersi sintonizzati su qualche canale RAI. E lì serve un aggiornamento fw.
Ecco.... adesso posso godermi il tv senza riavvii
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13-05-2024, 12:18 #513
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13-05-2024, 12:20 #514
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Se mi dici esattamente su quale contenuto Netflix, stasera te lo provo.
Però può anche essere che su alcuni contenuti le impostazioni siano bloccate.
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13-05-2024, 12:41 #515
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13-05-2024, 18:43 #516
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Fatto il test. Mi cambia le impostazioni. Vado sulle impostazione della immagine. Sposto i cursori e l'immagine mi cambia.
Hai per caso impostato calibrazione netflix?Ultima modifica di fasadi572; 13-05-2024 alle 19:39
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13-05-2024, 23:41 #517
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Grazie mille, appena rientro a casa riprovo...
riavvio la TV e rifaccio il test, speriamo bene altrimenti la butto dalla finestra
No, non ho impostato calibrazione NetflixTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
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14-05-2024, 04:32 #518
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Dato che ci sei, prova a vedere se adesso l'assistente a mani libere funziona. Prima funzionava subito dopo un riavvio. Ma se spegnevo e poi riaccendevo il tv per attivarlo bisognava premere sul tasto microfono del telecomando. Una sola volta ed il microfono integrato funzionava fino allo spegnimento.
Ora, invece, funziona bene e non va più attivato. Probabile dopo un aggiornamento dell'app google.
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14-05-2024, 13:10 #519
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Giovedì ti farò sapere...
nel frattempo sto pensando dove andare a smaltire il mioTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
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14-05-2024, 17:36 #520
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Ma che butti.... dai
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16-05-2024, 12:16 #521
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16-05-2024, 12:20 #522
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Il discorso assistente credo fosse un problema google. Si è sistemato dopo un aggiornamento app google.
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17-05-2024, 18:08 #523
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17-05-2024, 18:29 #524
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18-05-2024, 09:54 #525
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Entrando nel menù segreto (Home-Seleziona-Volume Più-Power) appare la lista degli eventuali errori, e sotto 4 contatori.
Il primo contatore sono le ore in cui il
TV ha lavorato, il secondo i reboot, il terzo le ore effettive del pannello, qualcuno sà a cosa si riferisce il quarto contatore?