Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 102 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1519

Infatti. Se non esce un nuovo sw velocemente diventiamo matti a trovare soluzioni.

L’ultimo era di un mese fa.. ci vorrà ancora tempo

Sicuramente.... però l'ultimo sw era solo una patch di sicurezza. Qui ci vuole una rivisitazione profonda.

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Siccome ho la tua stessa Bose.. devo disattivare solo l’accensione o anche lo spegnimento? Grazie
    Solo l’accensione (comunque la soundbar quando accendi il tv con il telecomando del tv si accende lo stesso)! Questa opzione disattiva solamente la possibilità di accedere il tv dal telecomando della soundbar.

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    Solo l’accensione (comunque la soundbar quando accendi il tv con il telecomando del tv si accende lo stesso)! Questa opzione disattiva solamente la possibilità di accedere il tv dal telecomando della soundbar.
    Prova invece ad abilitare tutto in bravia sync, e ad aprire l’app Bose Music, Impostazioni e cerca “alimentazione e audio hdmi” e seleziona l’opzione 6. Per adesso sta funzionando..
    Ultima modifica di Nicola1980; 01-05-2024 alle 13:28

Prova invece ad abilitare tutto in bravia sync, e ad aprire l’app Bose Music, Impostazioni e cerca “alimentazione e audio hdmi” e seleziona l’opzione 6. Per adesso sta funzionando..
    Mi sembra qualche tempo fa provai quest’opzione 6 però non funzionò… comunque provala e tra qualche giorno fammi sapere!

Le ho provate tutte. Gli autoriavvii continuano. Mi sa chiamo l'assistenza anche se so che non servirà

Ma hbbtv anche poi lo avevi disattivato?

Si provato anche quello.
    Sembra strano ma sembrerebbe che il problema si presenti se aggiorno le app manualmente.
    Ho letto in internet che qualcuno ha risolto attivando l'IP control semplice. Non so proprio a cosa possa servire.
    Comunque dicono che capita dopo che il tv è stato spento per ore, come nel mio caso, e una volta riavviato non succede più fino a quando non si rispegne di nuovo per molte ore.
    Ultima modifica di fasadi572; 02-05-2024 alle 20:48

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Si provato anche quello.
    Sembra strano ma sembrerebbe che il problema si presenti se aggiorno le app manualmente.
    Ho letto in internet che qualcuno ha risolto attivando l'IP control semplice. Non so proprio a cosa possa servire.
    Comunque dicono che capita dopo che il tv è stato spento per ore, come nel mio caso, e una volta riavviato non succede..........[CUT]
    avevo pensato di cambiare tv quest'anno con questo della sony, ma non vorrei ritrovarmi in un reparto di psichiatria, ammattito di fronte a problemi e bug che forse si risoveranno e che nel frattempo si spera di trovare una possibile soluzione in rete, da parte di qualche smanettone...... a fronte di 3000 euro di spesa non si puo' dover perdere tempo per provare a correggere problemi.

O aspetto l'anno prossimo per cambiare, o vedro' di virare su un altro brand (anche se fanboy sony praticamente da sempre)

Citazione Originariamente scritto da MaxSony2024 Visualizza messaggio
    avevo pensato di cambiare tv quest'anno con questo della sony, ma non vorrei ritrovarmi in un reparto di psichiatria, ammattito di fronte a problemi e bug che forse si risoveranno e che nel frattempo si spera di trovare una possibile soluzione in rete, da parte di qualche smanettone...... a fronte di 3000 euro di spesa non si puo' dover perdere tem..........[CUT]
    Dipende da cosa gli colleghi alla tv sembrerebbe, perchè la tv da sola va da Dio! Ed è ancora la numero uno sul mercato, peccato che quando fanno i test e le recensioni non collegano niente alle hdmi o alla cam sat

Boh la mia è perfetta.....nessunissimo problema....ho attaccato alla earc la soundbar sony e il subwoofer wireless....cam attaccata....

Sentita l'assistenza. Mi ha consigliato di comperare una nuova cam poichè quella che ho io ha 6 anni. Per me non cambiano.... però... proviamo.
    Nel caso la prossima settimana mi vengono a controllare la Tv

Per curiosità l’ho riprovata, solo che devo selezionare io la sorgente audio quando si attiva la tv anche se la soundbar si accende con il tv… scomoda mi ricordavo che qualcosa non andava…

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    Per curiosità l’ho riprovata, solo che devo selezionare io la sorgente audio quando si attiva la tv anche se la soundbar si accende con il tv… scomoda mi ricordavo che qualcosa non andava…
    Si infatti.. alla fine ho usato il tuo metodo, anche se il led della Bose rimane sempre acceso quando è spenta..vabè amen

Pagina 32 di 102 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •