Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 206

Sono andato a vedere l'hisense 100 pollici e ho visto anche il tcl 98 pollici 98P749(2000€ unieuro,l'altro il 98C805 non sò quanto costa e quanto è migliore)...entrambi sono favolosi....sto' ristrutturando casa e nel mio progetto avevo pensato di mettere un proiettore a tiro ultra corto,ora però sono usciti questi e cominciano a vacillare le mie convinzioni.
    Nessuno ne parla.....ma per portarlo dentro casa è problematico;l'imballo del tcl è 155x240 spessore 26.

beh,se non devi fare molte scale ce la dovresti fare,con un pò di bestemmie e alcune orride maledizioni.
    se devi salire in l'ascensore,non credo che ci passi...

Citazione Originariamente scritto da jenablindata Visualizza messaggio
    quindi imho,secondo me il trio sony\samsung\lg dovrà per forza di cose scendere a patti con il mercato
    Samsung rimane saldamente nella prima posizione in quanto a volumi di vendite generali e probabilmente è quella che avrà la maggiore forza di espandersi anche grazie al mercato QD OLED.
    Vale lo stesso per LG che ha il primato in campo Oled anche se al momento è minacciata dal maggiore concorrente/vicino Samsung.
    Per quanto riguarda Sony, la strategia del marchio nipponico è chiara e rivolta ad un mercato più di nicchia e i prezzi (Alti) di alcuni prodotti pigliatutto in quanto a premi (X95L/A95L) confermano tutto ciò.

Ripeto, ogni brand é esattamente al proprio posto e a meno che non ci siano epocali stravolgimenti della situazione, le cose difficilmente muteranno fino all' uscita dei microled a prezzi "popolari".

Si vedrà ��
    Ultima modifica di Giaguaro; 09-12-2023 alle 21:00

Anche una sola scala se non ci giri può essere fatale...non è possibile inclinarlo,se non di poco,nel mio caso c'è da sudare un bel pò sono al sesto piano!
    Prima di comprarlo và fatta una simulazione con un ingombro uguale di cartone.

Citazione Originariamente scritto da davarcid Visualizza messaggio
    Anche una sola scala se non ci giri può essere fatale...non è possibile inclinarlo,se non di poco,nel mio caso c'è da sudare un bel pò sono al sesto piano!
    Altrimenti va portato esternamente come un qualsiasi altro mobile..ma bisogna chiamare chi fa i traslochi..

Con una piattaforma passando da una portafinestra del terrazzo....purtroppo non te la cavi con 100€ x il trasporto,ma a seconda delle zone vogliono anche 500€.

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    Altrimenti va portato esternamente come un qualsiasi altro mobile..ma bisogna chiamare chi fa i traslochi..
    Sul web mi sono imbattuto in una famigliola che ha alzato il maxi scatolone, credo del TCL, fino al terzo/quarto piano esternamente. Sul tetto della palazzina erano in due a vincere la gravità ed un terzo con una lunghissima fascia dalla strada davanti tirava "lo scatolo" per farlo staccare da muri e balconi. In una manciata di minuti ce l'hanno fatta, il problema più grave era far capire ai due sopra, chi fosse "a sinistra", laddove la ragazza che coordinava i lavori urlava "quello a sinistra più suuuu. Antò, sei te a sinistraaa?"
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Sul web mi sono imbattuto in una famigliola che ha alzato il maxi scatolone, credo del TCL, fino al terzo/quarto piano esternamente. Sul tetto della palazzina erano in due a vincere la gravità ed un terzo con una lunghissima fascia dalla strada davanti tirava "lo scatolo" per farlo staccare da muri e balconi. In una manciata di minuti ce ..........[CUT]
    Troppo rischioso non farselo portare in casa dal venditore,se ci sono rotture o difetti imputabili al trasporto ne diventiamo responsabili noi.
    davarcid

Per quel che riguarda la distanza di visione io sarei a 3,5 metri dallo schermo....dovrebbe essere una distanza adeguata o potrebbe andare bene anche il tcl di prox uscita da 115 pollici!

Citazione Originariamente scritto da davarcid Visualizza messaggio
    Fossero solo le dimensioni il problema....
    Il TCL imballato pesa 88 kg!!!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Finalmente sono riuscito a vedere il tcl e l'hisense in contemporanea in negozio...il tcl si comporta veramente bene incredibile, e cosa incredibile la differenza di dimensione c'è..non è esagerato ma c'è..ammetto che il tcl è un ottimo pannello non credevo..

Ma sulla gestione del movimento sei riuscito a fare qualche prova? sarebbe interessante capire come lavora il loro algoritmo su dimensioni del genere.
    Certo che la vedo dura farlo entrare in buona parte degli appartementi, come ha detto qualcuno ci vuole davvero la ditta dei traslochi.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Non sono riuscito a fare prove purtroppo, ero curioso di vedere la differenza tra i due. Alla fine sono anni che punto i proiettori a raggio ultracorto, ora hanno fatto una tv di dimensioni generose che a confronto vince a mani basse, cosi posso realizzare un "piccolo" cinema.

anche io,purtroppo:
    ieri ero all'euronics dell'orio center,
    e avevano il cento pollici dell'hisense esposto che stava facendo girare la pubblicità interna dell'euronics
    ad una risoluzione a dir poco FETIDA:era sfocato quasi a livello dell'inguardabilità,
    e alla mia richiesta di prova mi sono sentito rispondere che NON le fanno,e che comunque il video che

loro hanno messo era un 1080P
    cosa chiaramente impossibile,bastava guardarlo.

dico,ma questi incapaci li vogliono vendere questi televisori,O NO?
    perchè sembra che facciano di tutto per scoraggiarti,mentre (ovviamente)
    è pieno di samsung e sony da 85" e identica tecnologia (qled fald)
    venduti a mille o duemila euro in più,pur essendo più piccoli

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    Finalmente sono riuscito a vedere il tcl e l'hisense in contemporanea in negozio...il tcl si comporta veramente bene incredibile, e cosa incredibile la differenza di dimensione c'è..non è esagerato ma c'è..ammetto che il tcl è un ottimo pannello non credevo..
    il TCL che hai visto era quello normale o quello FALD?
    quanto costava?

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •