|
|
Risultati da 556 a 570 di 611
Discussione: SONY OLED 2020 - A8 / A89
-
09-12-2023, 10:48 #556
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 25
io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
prova a fare un altro ripristino di fabbrica.
PS: con l'aggiornamento, è frequente che nel cambio canali del DTT compaia la rotella per qlc secondo!Ultima modifica di olenew; 13-12-2023 alle 16:42
-
09-12-2023, 11:05 #557
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 12
-
09-12-2023, 11:54 #558
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2021
- Messaggi
- 6
-
11-12-2023, 07:09 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- faenza (ra)
- Messaggi
- 539
anch'io ho aggiornato e avuto problemi, subito dopo l'aggiornamento ho utilizzato la app di Paramount + ed era lenta a partire e si freezava spesso, ma quella app mi ha spesso dato problemi e non ho imputato il problema all'aggiornamento...poi però la tv un paio di volte si è freezata e ho dovuto staccare la spina per farla riprendere
-
14-12-2023, 18:14 #560
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 83
anch'io fatto aggiornamento e il passaggio tra un canale e l'altro del dtt più lento e non riesco più a registrare su chiavetta usb. ho controllato l'orario è corretto la chiavetta è inserita e riconosciuta dal tv, ma non registra i programmi dtt
-
14-12-2023, 19:09 #561
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 12
Sono convinto che qualcosa è andato storto in questo aggiornamento.. io ho il bluetooth che mi manda in tilt la tv . Al momento l’ho disattivato. Spero in un aggiornamento ma ci credo poco
-
14-12-2023, 19:44 #562
Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
14-12-2023, 19:53 #563
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 12
Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati, però non ho staccato la spina come dici tu . L’ho dovuto fare però quando si è freezzata la tv cercando le mie cuffie bluetooth della oppo che fino a prima dell aggiornamento mai problemi mi avevano dato *♂️ .
-
15-12-2023, 07:12 #564
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 83
ho fatto un riavvio, ma non ho staccato la spina, proverò.
sul registrare se lo faccio a tv accesa programmando la registrazione su altro canale registra, se tv spenta non registra.
-
15-12-2023, 08:53 #565TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
15-12-2023, 12:45 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 924
TV: Sony A8H; Samsung S95b
HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III
-
15-12-2023, 22:25 #567
Certo che se li fanno gli aggiornamenti a qualcosa serviranno, dubito perdano tempo e risorse nel creare software tanto per, poi può anche succedere che su alcuni apparecchi, che siano TV o altro, qualche cosa vada storto durante l'aggiornamento.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
16-12-2023, 08:24 #568
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 924
Fatto aggiornamento.
Nessun problemaTV: Sony A8H; Samsung S95b
HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III
-
16-12-2023, 13:54 #569
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 83
ho contattato l'assistenza sony via email questa la risposta
1- Cancallare i dati cache come segue:
Premere Home
Selezionare Impostazioni
Selezionare la sezione Memoria e ripristino
Selezionare Memoria interna
Andare su Dati memorizzati nella cache
Premere Invio sul telecomando
Selezionare Sì per rimuovere i dati memorizzati nella cache.
2- Eseguire un ripristino soft:
Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando finché non appare/viene visualizzato il messaggio "Power off" (circa 5 secondi).
Rilasciare il pulsante di accensione quando sullo schermo appare il messaggio "Power off".
Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvierà automaticamente.
NOTA: L'esecuzione di un reset non cancella le impostazioni o le applicazioni scaricate, ma semplicemente ripristina il software del televisore.
Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
3- Esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica seguendo le procedure indicate qui:
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00122829
i punti 1 e 2 non sono serviti
non resta che il ripristino 3 che dite ?
-
18-12-2023, 10:36 #570
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2023
- Messaggi
- 8
Un aggiornamento non può "andare storto". O va a buon fine o non va a buon fine e in quel caso c'è buona probabilità di un brick...
Non serve a nulla staccare la spina o cose del genere.
Semmai, dopo un Major update ovvero un avanzamento della versione di android come in questo caso, poiché le modifiche sono importanti, é vivamente consigliato un hard reset. Quindi se hai problemi ti suggerisco un reset alle impostazioni di fabbrica. Se i problemi persistono, il problema é hardware e non software.
Il nuovo software in linea generale mi sembra migliorativo sotto tutti gli aspetti tranne uno: a volte il cambio di canale DTT é un pelo più lento e appare per qualche millisecondo la rotella android.
Ho notato un giovamento anche nei consumi in standby, prima assolutamente fuori qualsiasi normaUltima modifica di paolo1983; 18-12-2023 alle 10:38