Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 611

Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!!
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica.

PS: con l'aggiornamento, è frequente che nel cambio canali del DTT compaia la rotella per qlc secondo!
    Ultima modifica di olenew; 13-12-2023 alle 16:42

Citazione Originariamente scritto da olenew Visualizza messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica
    Ciao , ho già fatto un ripristino proprio perché ho notato questi problemi .. riproverò a tornare ad Android 9 via usb se possibile . Grazie

Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne , e bluetooth che non riconosce più delle cuffie ( oppo ) che fino a prima dell’aggiornamento si connettevano alla tv automaticamente all’apertura del case delle cuffie .. ora addirittura se forzo la connessione mi si inchioda la ..........[CUT]
    Ciao, io non ho avuto nessuno dei problemi da te citati, anzi ho notato un miglioramento della fluidità delle immagini sui canali del digitale terrestre, a parte questo niente altro di particolare da segnalare.

Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne [CUT]
    anch'io ho aggiornato e avuto problemi, subito dopo l'aggiornamento ho utilizzato la app di Paramount + ed era lenta a partire e si freezava spesso, ma quella app mi ha spesso dato problemi e non ho imputato il problema all'aggiornamento...poi però la tv un paio di volte si è freezata e ho dovuto staccare la spina per farla riprendere

anch'io fatto aggiornamento e il passaggio tra un canale e l'altro del dtt più lento e non riesco più a registrare su chiavetta usb. ho controllato l'orario è corretto la chiavetta è inserita e riconosciuta dal tv, ma non registra i programmi dtt

Sono convinto che qualcosa è andato storto in questo aggiornamento.. io ho il bluetooth che mi manda in tilt la tv . Al momento l’ho disattivato. Spero in un aggiornamento ma ci credo poco

Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati, però non ho staccato la spina come dici tu . L’ho dovuto fare però quando si è freezzata la tv cercando le mie cuffie bluetooth della oppo che fino a prima dell aggiornamento mai problemi mi avevano dato ����*♂️ .

ho fatto un riavvio, ma non ho staccato la spina, proverò.
    sul registrare se lo faccio a tv accesa programmando la registrazione su altro canale registra, se tv spenta non registra.

Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati.
    Puoi anche provare a reinstallare lo stesso firmware da chiavetta, non sono certo lo vada a sovrascrivere, ma puoi sempre provare
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Boruto Visualizza messaggio
    È la prima Sony che possiedo, e veramente in tema di aggiornamenti il nulla cosmico, è stata completamente abbandonata come TV.
    Mah.. io ho l'A8 e devo dire che funziona tuttio benissimo. L'immagine è ancora più splendida rispetto a quando era nuova grazie al rodaggio.
    Gli aggiornamenti servono se c'è qualcosa da migliorare ma se tutto è ottimo allora cosa servono?
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

Certo che se li fanno gli aggiornamenti a qualcosa serviranno, dubito perdano tempo e risorse nel creare software tanto per, poi può anche succedere che su alcuni apparecchi, che siano TV o altro, qualche cosa vada storto durante l'aggiornamento.

Fatto aggiornamento.
    Nessun problema
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

ho contattato l'assistenza sony via email questa la risposta

1- Cancallare i dati cache come segue:

Premere Home
    Selezionare Impostazioni
    Selezionare la sezione Memoria e ripristino
    Selezionare Memoria interna
    Andare su Dati memorizzati nella cache
    Premere Invio sul telecomando
    Selezionare Sì per rimuovere i dati memorizzati nella cache.

2- Eseguire un ripristino soft:

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando finché non appare/viene visualizzato il messaggio "Power off" (circa 5 secondi).
    Rilasciare il pulsante di accensione quando sullo schermo appare il messaggio "Power off".
    Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvierà automaticamente.

NOTA: L'esecuzione di un reset non cancella le impostazioni o le applicazioni scaricate, ma semplicemente ripristina il software del televisore.
    Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

3- Esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica seguendo le procedure indicate qui:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00122829

i punti 1 e 2 non sono serviti
    non resta che il ripristino 3 che dite ?

Un aggiornamento non può "andare storto". O va a buon fine o non va a buon fine e in quel caso c'è buona probabilità di un brick...
    Non serve a nulla staccare la spina o cose del genere.
    Semmai, dopo un Major update ovvero un avanzamento della versione di android come in questo caso, poiché le modifiche sono importanti, é vivamente consigliato un hard reset. Quindi se hai problemi ti suggerisco un reset alle impostazioni di fabbrica. Se i problemi persistono, il problema é hardware e non software.
    Il nuovo software in linea generale mi sembra migliorativo sotto tutti gli aspetti tranne uno: a volte il cambio di canale DTT é un pelo più lento e appare per qualche millisecondo la rotella android.
    Ho notato un giovamento anche nei consumi in standby, prima assolutamente fuori qualsiasi norma
    Ultima modifica di paolo1983; 18-12-2023 alle 10:38

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •