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Risultati da 556 a 570 di 612
  1. #556
    Data registrazione
    Jul 2021
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    26

    Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!!
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica.

    PS: con l'aggiornamento, è frequente che nel cambio canali del DTT compaia la rotella per qlc secondo!
    Ultima modifica di olenew; 13-12-2023 alle 16:42

  2. #557
    Data registrazione
    Aug 2012
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    12
    Citazione Originariamente scritto da olenew Visualizza messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica
    Ciao , ho già fatto un ripristino proprio perché ho notato questi problemi .. riproverò a tornare ad Android 9 via usb se possibile . Grazie

  3. #558
    Data registrazione
    Apr 2021
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    6
    Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne , e bluetooth che non riconosce più delle cuffie ( oppo ) che fino a prima dell’aggiornamento si connettevano alla tv automaticamente all’apertura del case delle cuffie .. ora addirittura se forzo la connessione mi si inchioda la ..........[CUT]
    Ciao, io non ho avuto nessuno dei problemi da te citati, anzi ho notato un miglioramento della fluidità delle immagini sui canali del digitale terrestre, a parte questo niente altro di particolare da segnalare.

  4. #559
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    faenza (ra)
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    542
    Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne [CUT]
    anch'io ho aggiornato e avuto problemi, subito dopo l'aggiornamento ho utilizzato la app di Paramount + ed era lenta a partire e si freezava spesso, ma quella app mi ha spesso dato problemi e non ho imputato il problema all'aggiornamento...poi però la tv un paio di volte si è freezata e ho dovuto staccare la spina per farla riprendere

  5. #560
    Data registrazione
    Feb 2008
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    83
    anch'io fatto aggiornamento e il passaggio tra un canale e l'altro del dtt più lento e non riesco più a registrare su chiavetta usb. ho controllato l'orario è corretto la chiavetta è inserita e riconosciuta dal tv, ma non registra i programmi dtt

  6. #561
    Data registrazione
    Aug 2012
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    12
    Sono convinto che qualcosa è andato storto in questo aggiornamento.. io ho il bluetooth che mi manda in tilt la tv . Al momento l’ho disattivato. Spero in un aggiornamento ma ci credo poco

  7. #562
    Data registrazione
    Jan 2013
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    2.793
    Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  8. #563
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    Aug 2012
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    12
    Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati, però non ho staccato la spina come dici tu . L’ho dovuto fare però quando si è freezzata la tv cercando le mie cuffie bluetooth della oppo che fino a prima dell aggiornamento mai problemi mi avevano dato ����*♂️ .

  9. #564
    Data registrazione
    Feb 2008
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    83
    ho fatto un riavvio, ma non ho staccato la spina, proverò.
    sul registrare se lo faccio a tv accesa programmando la registrazione su altro canale registra, se tv spenta non registra.

  10. #565
    Data registrazione
    Jan 2013
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    2.793
    Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati.
    Puoi anche provare a reinstallare lo stesso firmware da chiavetta, non sono certo lo vada a sovrascrivere, ma puoi sempre provare
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  11. #566
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    Jul 2016
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    931
    Citazione Originariamente scritto da Boruto Visualizza messaggio
    È la prima Sony che possiedo, e veramente in tema di aggiornamenti il nulla cosmico, è stata completamente abbandonata come TV.
    Mah.. io ho l'A8 e devo dire che funziona tuttio benissimo. L'immagine è ancora più splendida rispetto a quando era nuova grazie al rodaggio.
    Gli aggiornamenti servono se c'è qualcosa da migliorare ma se tutto è ottimo allora cosa servono?
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

  12. #567
    Data registrazione
    Jan 2013
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    2.793
    Certo che se li fanno gli aggiornamenti a qualcosa serviranno, dubito perdano tempo e risorse nel creare software tanto per, poi può anche succedere che su alcuni apparecchi, che siano TV o altro, qualche cosa vada storto durante l'aggiornamento.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  13. #568
    Data registrazione
    Jul 2016
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    931
    Fatto aggiornamento.
    Nessun problema
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

  14. #569
    Data registrazione
    Feb 2008
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    83
    ho contattato l'assistenza sony via email questa la risposta

    1- Cancallare i dati cache come segue:

    Premere Home
    Selezionare Impostazioni
    Selezionare la sezione Memoria e ripristino
    Selezionare Memoria interna
    Andare su Dati memorizzati nella cache
    Premere Invio sul telecomando
    Selezionare Sì per rimuovere i dati memorizzati nella cache.

    2- Eseguire un ripristino soft:

    Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando finché non appare/viene visualizzato il messaggio "Power off" (circa 5 secondi).
    Rilasciare il pulsante di accensione quando sullo schermo appare il messaggio "Power off".
    Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvierà automaticamente.

    NOTA: L'esecuzione di un reset non cancella le impostazioni o le applicazioni scaricate, ma semplicemente ripristina il software del televisore.
    Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

    3- Esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica seguendo le procedure indicate qui:

    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00122829

    i punti 1 e 2 non sono serviti
    non resta che il ripristino 3 che dite ?

  15. #570
    Data registrazione
    Nov 2023
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    8

    Un aggiornamento non può "andare storto". O va a buon fine o non va a buon fine e in quel caso c'è buona probabilità di un brick...
    Non serve a nulla staccare la spina o cose del genere.
    Semmai, dopo un Major update ovvero un avanzamento della versione di android come in questo caso, poiché le modifiche sono importanti, é vivamente consigliato un hard reset. Quindi se hai problemi ti suggerisco un reset alle impostazioni di fabbrica. Se i problemi persistono, il problema é hardware e non software.
    Il nuovo software in linea generale mi sembra migliorativo sotto tutti gli aspetti tranne uno: a volte il cambio di canale DTT é un pelo più lento e appare per qualche millisecondo la rotella android.
    Ho notato un giovamento anche nei consumi in standby, prima assolutamente fuori qualsiasi norma
    Ultima modifica di paolo1983; 18-12-2023 alle 10:38


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