Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 612

Citazione Originariamente scritto da domenico77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!!
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica.

PS: con l'aggiornamento, è frequente che nel cambio canali del DTT compaia la rotella per qlc secondo!
    Ultima modifica di olenew; 13-12-2023 alle 16:42

Citazione Originariamente scritto da olenew Visualizza messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento via usb e non ho i problemi che lamenti. solo la memoria del tv mi segnala che quella libera è (solo) di 6,7 giga.....
    prova a fare un altro ripristino di fabbrica
    Ciao , ho già fatto un ripristino proprio perché ho notato questi problemi .. riproverò a tornare ad Android 9 via usb se possibile . Grazie

Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne , e bluetooth che non riconosce più delle cuffie ( oppo ) che fino a prima dell’aggiornamento si connettevano alla tv automaticamente all’apertura del case delle cuffie .. ora addirittura se forzo la connessione mi si inchioda la ..........[CUT]
    Ciao, io non ho avuto nessuno dei problemi da te citati, anzi ho notato un miglioramento della fluidità delle immagini sui canali del digitale terrestre, a parte questo niente altro di particolare da segnalare.

Ciao a tutti , anche a me arrivata notifica e fatto aggiornamento.!!! Mai cazzata più grande !!
    Tv a random si spegne [CUT]
    anch'io ho aggiornato e avuto problemi, subito dopo l'aggiornamento ho utilizzato la app di Paramount + ed era lenta a partire e si freezava spesso, ma quella app mi ha spesso dato problemi e non ho imputato il problema all'aggiornamento...poi però la tv un paio di volte si è freezata e ho dovuto staccare la spina per farla riprendere

anch'io fatto aggiornamento e il passaggio tra un canale e l'altro del dtt più lento e non riesco più a registrare su chiavetta usb. ho controllato l'orario è corretto la chiavetta è inserita e riconosciuta dal tv, ma non registra i programmi dtt

Sono convinto che qualcosa è andato storto in questo aggiornamento.. io ho il bluetooth che mi manda in tilt la tv . Al momento l’ho disattivato. Spero in un aggiornamento ma ci credo poco

Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Un reset dopo l'ultimo aggiornamento fatto l hai provato?
    Successivamente poi è sempre bene staccare la spina una volta terminato, attendere un paio di minuti che tutti i circuiti e relè vari si siano chiusi e poi ricoleggare il tv alla corrente.
    Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati, però non ho staccato la spina come dici tu . L’ho dovuto fare però quando si è freezzata la tv cercando le mie cuffie bluetooth della oppo che fino a prima dell aggiornamento mai problemi mi avevano dato ����*♂️ .

ho fatto un riavvio, ma non ho staccato la spina, proverò.
    sul registrare se lo faccio a tv accesa programmando la registrazione su altro canale registra, se tv spenta non registra.

Ciao , Per ben due volte l’ho fatto … senza risultati.
    Puoi anche provare a reinstallare lo stesso firmware da chiavetta, non sono certo lo vada a sovrascrivere, ma puoi sempre provare
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Boruto Visualizza messaggio
    È la prima Sony che possiedo, e veramente in tema di aggiornamenti il nulla cosmico, è stata completamente abbandonata come TV.
    Mah.. io ho l'A8 e devo dire che funziona tuttio benissimo. L'immagine è ancora più splendida rispetto a quando era nuova grazie al rodaggio.
    Gli aggiornamenti servono se c'è qualcosa da migliorare ma se tutto è ottimo allora cosa servono?
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

Certo che se li fanno gli aggiornamenti a qualcosa serviranno, dubito perdano tempo e risorse nel creare software tanto per, poi può anche succedere che su alcuni apparecchi, che siano TV o altro, qualche cosa vada storto durante l'aggiornamento.

Fatto aggiornamento.
    Nessun problema
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

ho contattato l'assistenza sony via email questa la risposta

1- Cancallare i dati cache come segue:

Premere Home
    Selezionare Impostazioni
    Selezionare la sezione Memoria e ripristino
    Selezionare Memoria interna
    Andare su Dati memorizzati nella cache
    Premere Invio sul telecomando
    Selezionare Sì per rimuovere i dati memorizzati nella cache.

2- Eseguire un ripristino soft:

Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando finché non appare/viene visualizzato il messaggio "Power off" (circa 5 secondi).
    Rilasciare il pulsante di accensione quando sullo schermo appare il messaggio "Power off".
    Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvierà automaticamente.

NOTA: L'esecuzione di un reset non cancella le impostazioni o le applicazioni scaricate, ma semplicemente ripristina il software del televisore.
    Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

3- Esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica seguendo le procedure indicate qui:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00122829

i punti 1 e 2 non sono serviti
    non resta che il ripristino 3 che dite ?

Un aggiornamento non può "andare storto". O va a buon fine o non va a buon fine e in quel caso c'è buona probabilità di un brick...
    Non serve a nulla staccare la spina o cose del genere.
    Semmai, dopo un Major update ovvero un avanzamento della versione di android come in questo caso, poiché le modifiche sono importanti, é vivamente consigliato un hard reset. Quindi se hai problemi ti suggerisco un reset alle impostazioni di fabbrica. Se i problemi persistono, il problema é hardware e non software.
    Il nuovo software in linea generale mi sembra migliorativo sotto tutti gli aspetti tranne uno: a volte il cambio di canale DTT é un pelo più lento e appare per qualche millisecondo la rotella android.
    Ho notato un giovamento anche nei consumi in standby, prima assolutamente fuori qualsiasi norma
    Ultima modifica di paolo1983; 18-12-2023 alle 10:38

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •