Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 102 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1519

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Prova a mettere il “game mode” l’immagine video. !? Strano davvero
    Era questo!

Per adesso va alla grande!
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da robymart Visualizza messaggio
    Era questo!

Per adesso va alla grande!
    Le modalità video hanno un input lag molto alto. É per questo😉

Citazione Originariamente scritto da slave1 Visualizza messaggio
    in realtà è un effetto ritenzione che si risolve con i normali cicli di pulizia pannello
    Ciao, essendo possessore del 65A80L da pochi giorni, in cosa consiste la pulizia del pannello??

É una procedura automatica che viene effettuata a tv spento (che quindi va sempre lasciato collegato alla presa di corrente) dopo alcune ore di utilizzo (dovrebbero essere 4 per quella leggera sull strato TFT e 2000 per quella profonda sui pixel OLED). Permette di mantenere nel tempo un aspetto uniforme dello schermo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    É una procedura automatica che viene effettuata a tv spento
    Grazie mille!
    Si si, la tv la spengo ma ovviamente è sempre collegata all'alimentazione.

@robymart
    C'è anche la modalità PC se lo si usa come monitor ma nn dovrebbe differire dalla modalità gioco se non per la game bar.
    Ultima modifica di Arydani; 28-11-2023 alle 16:06
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Purtroppo nei test dei siti Usa come questo, manca sempre Panasonic in quanto non piu distribuita nel continente americano.

È da pochi giorni uscito uno shootout alla ceca organizzato
    Da Vincent Teo dove era presente anche Panasonic Mz2000 e non sembra esserne uscito bene.
    A95L ha vinto il confronto ma anche samsung ed LG hanno fatto meglio del panasonic sotto molti aspetti.
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

@Arydani

si, infatti ho messo quest'ultima modalità!

Info su sport: avete provato a vedere qualche partita di calcio? a me da l'impressione di essere un pò scattoso e non del tutto fluido! pure vedendo video su youtube a 1080 e 50fps che dovrebbe rendere parecchio
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Io non ho di questi problemi ma ho sentito molti lamentarsi..
    In questo caso si consiglia un riavvio tenendo premuto il tasto accensione del telecomando, in caso persiste un reset di fabbrica post aggiornamento dovrebbe risolvere.
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    È da pochi giorni uscito uno shootout alla ceca organizzato
    Da Vincent Teo dove era presente anche Panasonic Mz2000 e non sembra esserne uscito bene...
    Se erano tagli 77" mi sembra normale visto che l'MZ2000 in quel taglio monta il pannello ex e non MLA.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Se erano tagli 77" mi sembra normale visto che l'MZ2000 in quel taglio monta il pannello ex e non MLA.
    Tutti tagli da 55, i WOLED erano tutti MLA.

Ciao a tutti. possiedo questo tv da un pò di giorni. collegato in Hdmi 2/arc ad amplificatore yamaha. Sento uno strano fischio al cambio di sorgente (saltuario) e per due volte/tre volte mettendo i canali del digitale terrestre ho sentito voce elettrica/metallica che anche cambiano da sistema audio esterno ad audio tv rimaneva. Qualcuno ha avuto questo problema?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da roburmik83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. possiedo questo tv da un pò di giorni. collegato in Hdmi 2/arc ad amplificatore yamaha. Sento uno strano fischio al cambio di sorgente (saltuario) e per due volte/tre volte mettendo i canali del digitale terrestre ho sentito voce elettrica/metallica che anche cambiano da sistema audio esterno ad audio tv rimaneva. Qualcuno ha avuto qu..........[CUT]
    Io ho collegato l’ampli con cavo ottico e non ho nessun problema. Però, tipo anche quando cambio applicazione, o sorgente video, o anche quando dalla PlayStation si carica un gioco, sento molti “TIC TIC” dall’ampli (come se appunto c’è il cambio di segnale). Ma niente di anomalo nella voce

Ragazzi, ma a voi il telecomando (quello con il microfono e i tasti dedicati alle app) capita mai che non funzioni bene dopo l’aggiornamento dello stesso?
    A volte non riesco a spegnere il tv. Ieri sera poi, per 10 minuti non ha funzionato per niente. Inutile dire che le pile ci sono e sono nuove. Le ho anche cambiate per prova ma fa uguale.

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Io ho collegato l’ampli con cavo ottico e non ho nessun problema. Però, tipo anche quando cambio applicazione, o sorgente video, o anche quando dalla PlayStation si carica un gioco, sento molti “TIC TIC” dall’ampli (come se appunto c’è il cambio di segnale). Ma niente di anomalo nella voce
    Si grazie volevo capire se 1) quel TIC/sibilo del cambio di segnale (ma lo fa anche con cambio canale SKY Q) sia normale e come eventualmente ridurlo 2) la voce ho fatto un riavvio del tv ora sembra ok.

Per il telecomando prova a rifare aggiorbnamento da capo

Pagina 4 di 102 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •