Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 230 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3441

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Si, va bene bluetooth, certo. Per il consiglio, dovresti indicare qual è il tuo budget e se ti piacerebbe poi utilizzarla per ascoltare musica anche con altri dispositivi.
    Si, è possibile accoppiare due cuffie, basta abilitare l'impostazione.
    come si fa ad avere un suroond virtuale in cuffia mi serve per guardare i films

Oggi per uno scambio senza metterci nulla ho preso un 77C1 e dato il mio 65CX calibrato....ho guadagnato pollici e un anno meno vecchio.
    Ho potuto notare che il near black e' abbastanza chiuso e vira leggermente nella scala di grigi sul rosso....attendo qualche ora e poi si prende sonda in mano....
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ho potuto notare che il near black e' abbastanza chiuso e vira leggermente nella scala di grigi sul rosso....attendo qualche ora e poi si prende sonda in mano....
    Bravo, controlla pure se già monta un pannello EVO come il 48" che ho in camera da letto.
    E per inciso, anche il mio tende a virare sul rosso.

Just putting this here for anyone If you look at the model number on the box, or on the sticker on the back, after the . break it'll say DUE or DUS and if the following 4th letter is a W or P its a WBE panel For example OLED55C14LB.DEU(P)LJP

Questo senza accedere al Service Menu, altrimenti in OLED Cell Info deve comparirti WBE (>Evo) o WBC (>non Evo)

Citazione Originariamente scritto da The_Brain Visualizza messaggio
    Bravo, controlla pure se già monta un pannello EVO come il 48" che ho in camera da letto.
    E per inciso, anche il mio tende a virare sul rosso.

Just putting this here for anyone If you look at the model number on the box, or on the sticker on the back, after the . break it'll say DUE or DUS and if the following 4th letter is a W or P its a WBE..........[CUT]
    Sono andato nel service menu su Oled cell info ce' scritto WBE/NMG/GZ , immagino che sia un EVO?
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Sono andato nel service menu su Oled cell info ce' scritto WBE/NMG/GZ , immagino che sia un EVO?
    Immagini giusto

Nessuno ha problemi con raiplay? A me ogni volta da errore nel caricamento, però se vado a riprendere il contenuto fatto partire da cell/pc, lo carica.
    Già provato a reinstallarla e niente, stesso problema.
    Ultima modifica di supremoITA; 06-11-2023 alle 13:22

ragazzi da qualche settimana, la TV 65 C1 mi fa uno strano scherzo, all'accensione tramite il tasto sul telecomando il LED rosso in basso lampeggia una volta ma la TV non si accende, devo aspettare 1 o 2 secondi, ripremerlo ed allora la TV funziona normalmente.

Da cosa potrebbe dipendere? é capitato a qualcuno?
    Q Acoustics 3050i - Frontali Pavimento | Q Acoustics 3020i - Retro | Q Acoustics 3090Ci - Centrale | SUB 12.17 EDGE - Subwoofer | DENON X3500H - Sintoamplificatore | LG OLED65C16LA - TV OLED

Ho un problema con il TV Oled che uso come monitor.
    Dopo due minuti esatti che non muovo il mouse o uso la tastiera parte lo screen saver dell'orologio.
    Questo accade anche se sto vedendo Netflix o YouTube.
    Ho uno telecomando per entrare nel menu di servizio, ma non so quale voce disabilitare.
    Per salvaguardare lo schermo poi imposto windows per spegnersi dopo 3 minuti di non uso ma cosi posso vedere i video.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

.........
    Ultima modifica di dinho80; 29-12-2023 alle 15:48

Al mio 55C1 ho notato che laterlamente, sulla destra guardandolo frontalmente, si è aperta la plastica che copre l'elettronica per intenderci.
    È capitato ad altri? È dovuto al calore?

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    Al mio 55C1 ho notato che laterlamente, sulla destra guardandolo frontalmente, si è aperta la plastica che copre l'elettronica per intenderci.
    È capitato ad altri? È dovuto al calore?
    Sul mio 48C1 non ho di questi problemi, ma lavora praticamente in aria libera. Sul lato dx poi c'è giusto il cavo di alimentazione in ingresso, quindi quella è la board che sicuramente scalda di più, anche se non ai livelli di deformare la plastica, ammesso ci sia una ventilazione sufficiente.
    Il tuo dov'è posizionato?

Carlo46...complimenti per upgrade...come ti sei trovato con il cambio di diagonale?...penso che l'impatto sia notevole

Citazione Originariamente scritto da The_Brain Visualizza messaggio
    Sul mio 48C1 non ho di questi problemi, ma lavora praticamente in aria libera. Sul lato dx poi c'è giusto il cavo di alimentazione in ingresso, quindi quella è la board che sicuramente scalda di più, anche se non ai livelli di deformare la plastica, ammesso ci sia una ventilazione sufficiente.
    Il tuo dov'è posizionato?
    Il mio è posizionato su un mobile ma non ha nulla ai lati, in alto c'è un pensile a una decina di cm che lo copre per metà sul lato opposto, dove entra l'antenna per intenderci.
    Effettivamente il lato gongio è dove entra l'alimentazione.
    Dovrei contattare qualcuno o vado avanti finché non accade qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    Al mio 55C1 ho notato che laterlamente, sulla destra guardandolo frontalmente, si è aperta la plastica che copre l'elettronica per intenderci. È capitato ad altri? È dovuto al calore?
    Il dubbio che sia dovuto al calore puoi levartelo passandoci la mano sopra. Per deformare la plastica dovrebbe essere piuttosto caldo.
    Quella parte, nel mio C1, anche dopo almeno due ore di accensione, è decisamente fresca.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Carlo46...complimenti per upgrade...come ti sei trovato con il cambio di diagonale?...penso che l'impatto sia notevole
    Grazie, l'impatto e' notevole ma credimi che ti abitui in fretta

Pagina 221 di 230 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •