Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 148

Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.

Citazione Originariamente scritto da antoniotrevi27 Visualizza messaggio
    Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.
    Grazie. Ho le indiana line Nota 260xl collegate ma non mi soddisfano molto...

Quanto vorresti spendere per i nuovi diffusori? Io ho avuto le tesi ed erano calde e chiuse in alto e non molto raffinate

massimo 400. Ecco perchè mi ero diretto sulle Klipsch RB81 o Elac debut

Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2

un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
    Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
    Da allora controllo qual è la scatola della spedizione: se è quella dell'oggetto (e questo è di valore), chiedo (è un'opzione gratuita) di metterlo in una scatola anonima.
    Sui diffusori: a parte le debut le altre non le conosco, ma in genere ogni casa ha una sua impostazione timbrica di base, ed Elac e Klipsh non si somigliano per nulla
    Se vai di usato ed ex demo... auguri, entri in un mondo vastissimo
    Wharfedale, B&W (che a me non piacciono più), Elac, Triangle, Paradigm, Polk Audio, Monitor Audio, Focal, Dynaudio quelle su cui io concentrerei l'ascolto
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
    Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
    Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]
    Ok , insomma a nessuno piacciono le Klipsch ah ah ah ah. Comunque grazie per i consigli. Domani sentirò queste Klipsch , poi magari già che ci sto sentirò anche le debut e le monito audior e vediamo cosa sento

Ottima cosa , portati il tuo amplificatore cosi valuterai in base alla sinergia dello stesso con i diffusori nuovi .

Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2
    Si , ma tieni presente che mi serve un woofer grande, le Klipsch che vi dicevo hanno un woofer di 23 cm

23 cm ? Che modello di klipsch sono ?

23 cm ? Che modello di klipsch sono ?
    Scusa, 20 cm. Sono le Klipsch RB81 MKII

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]
    Se continuano ad affidare a SDA le spedizioni...

ma non le producono più , da una vita . Io ho avuto le rp600 . Forse il negoziante le ha usate .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

ma non le producono più , da una vita . Io ho avuto le rp600 . Forse il negoziante le ha usate .
    Si certo sono ex demo infatti. Certo se hanno 20 anni me la rischio, forse meglio le monitor audio
    Ultima modifica di Paperinoalmare; 28-07-2023 alle 19:11

bah , le vecchie klipsch erano ancora piu aggressive . A questo punto tieni presente che anche le bronze 100 hanno woofer da 8 pollici . E per me cn yamaha ti piaceranno di più
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •