Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 148

Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.

Citazione Originariamente scritto da antoniotrevi27 Visualizza messaggio
    Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.
    Grazie. Ho le indiana line Nota 260xl collegate ma non mi soddisfano molto...

Quanto vorresti spendere per i nuovi diffusori? Io ho avuto le tesi ed erano calde e chiuse in alto e non molto raffinate

massimo 400. Ecco perchè mi ero diretto sulle Klipsch RB81 o Elac debut

Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2

un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
    Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
    Da allora controllo qual è la scatola della spedizione: se è quella dell'oggetto (e questo è di valore), chiedo (è un'opzione gratuita) di metterlo in una scatola anonima.
    Sui diffusori: a parte le debut le altre non le conosco, ma in genere ogni casa ha una sua impostazione timbrica di base, ed Elac e Klipsh non si somigliano per nulla
    Se vai di usato ed ex demo... auguri, entri in un mondo vastissimo
    Wharfedale, B&W (che a me non piacciono più), Elac, Triangle, Paradigm, Polk Audio, Monitor Audio, Focal, Dynaudio quelle su cui io concentrerei l'ascolto
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
    Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
    Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]
    Ok , insomma a nessuno piacciono le Klipsch ah ah ah ah. Comunque grazie per i consigli. Domani sentirò queste Klipsch , poi magari già che ci sto sentirò anche le debut e le monito audior e vediamo cosa sento

Ottima cosa , portati il tuo amplificatore cosi valuterai in base alla sinergia dello stesso con i diffusori nuovi .

Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2
    Si , ma tieni presente che mi serve un woofer grande, le Klipsch che vi dicevo hanno un woofer di 23 cm

23 cm ? Che modello di klipsch sono ?

23 cm ? Che modello di klipsch sono ?
    Scusa, 20 cm. Sono le Klipsch RB81 MKII

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    Da allora controllo qual è la scatola dell..........[CUT]
    Se continuano ad affidare a SDA le spedizioni...

ma non le producono più , da una vita . Io ho avuto le rp600 . Forse il negoziante le ha usate .
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

ma non le producono più , da una vita . Io ho avuto le rp600 . Forse il negoziante le ha usate .
    Si certo sono ex demo infatti. Certo se hanno 20 anni me la rischio, forse meglio le monitor audio
    Ultima modifica di Paperinoalmare; 28-07-2023 alle 19:11

bah , le vecchie klipsch erano ancora piu aggressive . A questo punto tieni presente che anche le bronze 100 hanno woofer da 8 pollici . E per me cn yamaha ti piaceranno di più
    TV : oled LG 65 pollici c1 . Amplificatore : Marantz model 40n . Diffusori frontali : B&W 705 s3. Lettore cd : audiolab 8200 cd

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •